Covid Italia, Letta: "Date retta a me e non a Salvini o ci giochiamo l'estate"

Adnkronos INTERNO

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al sito de 'La Stampa', intervistato da Massimo Giannini, parlando delle riaperture e della pandemia da Coronavirus.

Date retta a me, non a Salvini".

E' il momento di chiarezza e responsabilità", ha detto il segretario del Pd.

"Dipende tutto da Salvini, se lui interpreta le regole con senso di responsabilità

"No, mi sembra sia Salvini che vuole fare fuori se stesso" ha detto ancora Letta. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

“A seguire Salvini ci giochiamo l’estate. (L'Occhio)

Crediamo che si debba stare in questo Governo nel rispetto reciproco delle forze politiche e nei confronti degli italiani per il futuro dell’Italia. Così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico, intervistato da La Stampa (LiberoQuotidiano.it)

Fino ad adesso non l'ha fatto, mi pare ci sia un non detto, un non chiarito», ha detto Letta. E quindi tra Enrico Letta e Matteo Salvini. (ilmessaggero.it)

30 aprile 2021 a. a. a. Prosegue lo scontro tra Enrico Letta e Matteo Salvini. A poche settimane dal via libera sulle riaperture concordato con tutto il governo, ecco che Letta ha da ridire. (Liberoquotidiano.it)

Per mostrare attenzione alla nostra Isola e far ripartire l’economia, fiaccata ancora di più dalla emergenza pandemica. L’attenzione - conclude - da parte del Partito Democratico nei confronti della Sicilia è massima e lo dimostra la presenza del segretario Enrico Letta, che ringrazio». (La Sicilia)

Usigrai ai partiti: "Lasciate libera la Rai". "Nella Rai Servizio Pubblico non può esistere alcun "sistema" cui adeguarsi. Pd e M5S chiedono dimissioni vertici Rai. Pd e M5S sono compatti anche nel chiedere le dimissioni dei vertici Rai responsabili della censura. (la Repubblica)