Basket: Ncaa, Baylor batte Gonzaga e vince il suo primo titolo | SassariNotizie 24 ore - 569829

Basket: Ncaa, Baylor batte Gonzaga e vince il suo primo titolo | SassariNotizie 24 ore - 569829
SassariNotizie.com SPORT

Dal 1979, Baylor è solo la terza squadra che riesce a vincere l'Ncaa senza avere un solo giocatore selezionato per i McDonald’s All-Americans (prima ci erano riusciti solo Maryland nel 2002 e a UConn nel 2014).

Butler è il primo giocatore con queste cifre in un match che assegna il titolo nazionale dai tempi di Carmelo Anthony a Syracuse nel 2003.

(Adnkronos) - Primo titolo Ncaa per Baylor che batte Gonzaga 86-70 al termine di un match che li ha visti in vantaggio dall'inizio alla fine (primi a riuscirci in una finale Ncaa dal 2014). (SassariNotizie.com)

Su altri giornali

Una sola squadra, però, ha tagliato la retina del Lucas Oil Stadium Torna dopo un anno di assenza One Shining Moment, celeberrima colonna sonora che accompagna gli highlights della March Madness nel montaggio di CBS e TBS. (NbaReligion)

Appassionato di tutto il movimento cestistico italiano e internazionale professionistico e giovanile Ma Baylor ha compiuto al meglio il suo dovere, imponendo la sua pallacanestro e spiazzando i favoritissimi ragazzi di coach Mark Few. (BasketUniverso)

Miglior marcatore per i Bulldogs è Timme con 25 punti, 29 quelli di Juzang per Ucla. E ora si giocheranno il titolo del campionato universitario americano nella notte tra lunedì e martedì. Il titolo Ncaa se lo contenderanno nella notte tra lunedì e martedì Baylor e Gonzaga. (La Gazzetta dello Sport)

Basket, Ncaa: titolo ai texani di Baylor, Gonzaga cede sul più bello

L’ultima squadra a vincere il titolo, a tagliare l’ultima retina senza mai perdere, resta l’Indiana di Coach Knight del 1976. ORSO MONOLOGO – Butler alla ripartenza ha subito centrato per due volte di seguito di 3 punti l’indecente zona 2-3 degli Zags, Coach Few torna all’uomo (HamelinProg)

Gonzaga chiude la stagione con la sconfitta in finale, l’unico ko in un anno dall’incredibile record di 31 vittorie su 32 match (Adnkronos) – Primo titolo Ncaa per Baylor che batte Gonzaga 86-70 al termine di un match che li ha visti in vantaggio dall’inizio alla fine (primi a riuscirci in una finale Ncaa dal 2014). (Il Dubbio)

Baylor, con ventitré vittorie di fila, era considerata la grande favorita, ma dovette riporre i sogni di gloria Finisce 86-70 una partita che ha preso una direzione inattesa fin dall'inizio con i verdi di Baylor dominatori sotto canestro e al tiro dalla distanza. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr