Basket: Ncaa, Baylor batte Gonzaga e vince il suo primo titolo | SassariNotizie 24 ore - 569829

SassariNotizie.com SPORT

Dal 1979, Baylor è solo la terza squadra che riesce a vincere l'Ncaa senza avere un solo giocatore selezionato per i McDonald’s All-Americans (prima ci erano riusciti solo Maryland nel 2002 e a UConn nel 2014).

Butler è il primo giocatore con queste cifre in un match che assegna il titolo nazionale dai tempi di Carmelo Anthony a Syracuse nel 2003.

(Adnkronos) - Primo titolo Ncaa per Baylor che batte Gonzaga 86-70 al termine di un match che li ha visti in vantaggio dall'inizio alla fine (primi a riuscirci in una finale Ncaa dal 2014). (SassariNotizie.com)

Su altri giornali

Un successo inaspettato per la squadra di Baylor, che nella notte ha vinto il titolo nazionale NCAA per 86-70, battendo Gonzaga – imbattuta dall’inizio della stagione e con i favori dei pronostici dalla sua parte. (NbaReligion)

Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" La finale del torneo NCAA sarà tra Baylor e Gonzaga. Al termine di una gara spettacolare, Gonzaga batte UCLA (93-90 dopo un supplementare) e conquista l'accesso alla finale del torneo NCAA. (Sportal)

L’operazione messa in atto dai militari è stata portata a termine con lo scopo di impedire un ulteriore deturpamento dell’area costiera di proprietà del Demanio Marittimo e di impedire anche l’inquinamento del corso d’acqua limitrofo. (Corriere di Lamezia)

Si tratta della seconda volta all’ultimo atto per Baylor, con la prima che risaliva addirittura al lontano 1948. Quella che si giocherà tra meno di quarantott’ore sarà una finale inedita, che vedrà anche pronunciato per la prima volta uno dei due nomi come campione NCAA (OA Sport)

La prima volta di Baylor in cima alla NCAA è fatta Non si potrà parlare di stagione perfetta per l'invincibile Gonzaga, che perde soltanto una partita, ma è la finale del torneo NCAA. (Pianetabasket.com)

BAYLOR: Butler 22+7 assist, Teague 19, Mitchell 15, Flager 13. GONZAGA: Suggs 22, Kispert 12, Timme 12. Classe ’92 di Brescia, laureato in Scienze Motorie presso l’Università di Bologna, specializzatosi in Scienze dello Sport presso l’Università di Urbino. (BasketUniverso)