Diablo 4: il PvP nelle zone open world coi Fields of Hatred sarà simile a The Division

Diablo 4: il PvP nelle zone open world coi Fields of Hatred sarà simile a The Division
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Morire all'interno di Fields of Hatred farà perdere tutti gli Shard conquistati fino a quel momento, ma non sarà possibile perdere altri pezzi di equipaggiamento o valute

Il game director Luis Barriga e l'art director John Mueller hanno illustrato i Fields of Hatred, delle zone che hanno un funzionamento molto simile a quello della Zona Nera The Division.

Queste zone sono chiamate Fields of Hatred e al loro interno sarà tutto consentito. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Infine, un altro elemento dell'open world di Diablo 4 sono gli accampamenti. Alcune ambientazioni di Diablo 4 avranno un'atmosfera post-apocalittica. (IGN Italia)

Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. Finalmente dopo una lunghissima attesa, Diablo IV si mostra nel corso della BlizzCon Online 2021. (NerdPool)

Diablo II è un ottimo esempio di questa mia stravagante riflessione, avendo semplicemente spazzato via il suo “genitore” dopo pochi mesi dal suo rilascio. Questo annuncio esplosivo di Diablo II Resurrected non potrà quindi che fare felici tutti gli appassionati e anche tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di provare con mano il software Blizzard (Tom's Hardware Italia)

Diablo IV | Anteprima - Dal Tagliagole all'open world, a tu per tu con Blizzard - SpazioGames

Considerando però quanto proprio le mod abbiano rappresentato uno dei cavalli da battaglia dell’opera originale, una simile decisione non dovrebbe sorprendere. (Tom's Hardware)

Il team di Diablo Immortal ha raccolto una quantità di dati enorme ma, soprattutto, ha iniziato a registrare i feedback del pubblico così da poter indirizzare il titolo verso i gusti dei giocatori. Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità (Multiplayer.it)

Uno dei titoli protagonisti assoluti della BlizzConline 2021 è sicuramente stato Diablo IV. Dulcis in fundo, Diablo IV avrà dalla sua anche una modalità PvP e PvE (grande assente del precedente Diablo III) innestata proprio all’interno del mondo di gioco principale (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr