Diablo 4: il PvP nelle zone open world coi Fields of Hatred sarà simile a The Division

Morire all'interno di Fields of Hatred farà perdere tutti gli Shard conquistati fino a quel momento, ma non sarà possibile perdere altri pezzi di equipaggiamento o valute

Il game director Luis Barriga e l'art director John Mueller hanno illustrato i Fields of Hatred, delle zone che hanno un funzionamento molto simile a quello della Zona Nera The Division.

Queste zone sono chiamate Fields of Hatred e al loro interno sarà tutto consentito. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Emerge dunque dall’inferno di Diablo IV una nuova classe, che si accosta a quella del Barbaro, dell’Incantatrice e del Druido. E voi, riuscite ancora a resistere all’attesa dell’arrivo di Diablo IV? (NerdPool)

Fergusson ha spiegato che ciò che intende è che il team dietro a Diablo 2 Resurrected sta "accettando le stranezze." Le iscrizioni saranno aperte sul sito ufficiale di Diablo, e i tester saranno scelti casualmente - diversamente da come accadde in origine con Diablo 2 all'inizio del 2000 (IGN Italia)

Inoltre, nei successivi Panel c'è stato spazio anche per Overwatch 2: sono stati mostrati Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker Blizzard ha inoltre confermato che Diablo 2 Resurrected supporterà le mod. (Multiplayer.it)

Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. Il team di Diablo Immortal ha raccolto una quantità di dati enorme ma, soprattutto, ha iniziato a registrare i feedback del pubblico così da poter indirizzare il titolo verso i gusti dei giocatori. (Multiplayer.it)

Infine, un altro elemento dell'open world di Diablo 4 sono gli accampamenti. Alcune ambientazioni di Diablo 4 avranno un'atmosfera post-apocalittica. (IGN Italia)

Uno dei titoli protagonisti assoluti della BlizzConline 2021 è sicuramente stato Diablo IV. Il sacerdote raccoglie quindi le orecchie mozzate portate a lui come “dono” e le ripone in una macabra teca nascosta agli occhi dei fedeli. (Spaziogames.it)