Dayane Mello nega tutto: "Non ho subito molestie"

Dayane Mello nega tutto: Non ho subito molestie
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

" La verità è che non è mai successo niente, non c'è mai stata una molestia ".

Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo.

Ma Dayane, oggi, si dice convinta di non aver subito alcuna violenza e in un certo senso rispedisce al mittente la solidarietà, soprattutto femminile, che aveva ricevuto. "

La trasmissione italiana aveva anche spedito in Brasile un'inviata, nel vano tentativo di informare Dayane di quello che stava accadendo

Dayane Mello smonta il castello dei sospetti. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Dayane Mello ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha smentito di aver ricevuto delle molestie da Nego do Borel durante La Fazenda, il reality show che l’ha vista protagonista in Brasile. Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. (Blog Tivvù)

Nel salotto di Silvia Toffanin si racconteranno, oltre ad Arisa, Paolo Bonolis – in partenza stasera con “Avanti un altro pure di sera” – Riccardo Cocciante, Dayane Mello. Dayane Mello nega di aver subito molestie a “La Fazenda”. (SoloDonna.it)

I due, dunque, si erano già lasciati nel 2017, prima della partenza per l’Honduras di Dayane Mello. Dayane Mello, invece, sono stati attribuiti diversi flirt negli ultimi periodi, in particolare con il modello brasiliano Alexandre Cunha, e con il dj Andrea Turino (Spettacolo Meteoweek)

Verissimo, Dayane Mello smentisce le accuse: «Non sono stata molestata»

In seguito all’esperienza al Grande Fratello Vip ha provato a ricucire un legame con Mario Balotelli ma non ha funzionato. Andrea Turino sarà la persona giusta per Dayane Mello? (Gossip e TV)

Magari sono le persone che si erano preoccupate del suo stato durante il reality ma Dayane pensa che c’è chi ha strumentalizzato tutto. Dayane Mello a Verissimo dice la verità su quello che le è successo a La Fazenda, il reality show brasiliano da cui è uscita da poco tempo. (Ultime Notizie Flash)

Così, Dayane Mello, ospite a Verissimo domenica 16 gennaio, parla per la prima volta in televisione delle presunte molestie di cui sarebbe stata vittima all’interno del reality show brasiliano La Fazenda, andato in onda negli scorsi mesi: «So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr