CM.IT TV | Calciomercato, Nandez-Inter: ecco tutti i dettagli

CalcioMercato.it SPORT

GUARDA IL VIDEO!

Scopriamo tutti i dettagli della possibile operazione tra i nerazzurri e il club sardo.

Nahitan Nandez, jolly del Cagliari di Giulini molto stimato da Simone Inzaghi, è un obiettivo di calciomercato dell’Inter di Simone Inzaghi.

(CalcioMercato.it)

Su altre testate

Questo perché Simone Inzaghi gli ha dato garanzie sia sulla permanenza a Milano sia soprattutto sul suo impiego. Garanzie che oggi, per motivi diversi, né Achraf Hakimi né Lautaro Martinez (vedi articolo) possono avere (Inter-News)

Nonostante la partenza di Ivan Juric, mister che l’ha sempre voluto dopo gli anni al Genoa, Miguel Veloso si è legato all’Hellas Verona. Il club veneto ha comunicato di aver rinnovato il contratto del portoghese per un’altra stagione: sono 55 presenze, 5 gol e 6 assist per lui che disputerà la sua terza stagione a Verona. (Europa Calcio)

CLAUSOLA – Partiamo dalla prima complessità con cui confrontarsi: il contratto di Nandez ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Tuttavia, prima di arrivare in dirittura di chiusura, si dovrà trovare la sinergia giusta. (Inter-News)

E chissà che un'operazione di questo tipo non faccia venire qualche rimpianto ad Antonio Conte… Il pacchetto offerto al Cagliari dovrebbe pareggiare la valutazione data all'ex Boca, che andrebbe rafforzare ulteriormente un centrocampo che dispone già di gente come Barella, Brozovic, Eriksen e Vidal. (Sport Fanpage)

La soluzione è che Nainggolan firmi un pluriennale col Cagliari, spalmando i suoi emolumenti. Inzaghi vuole trattenere Vecino, ecco perché col Cagliari si è fatto il nome di Dimarco, ripreso dai nerazzurri dal Verona (Cagliari News 24)

🎓🇵🇹 O PROFESSOR ANCORA IN CATTEDRA 💛💙 Miguel ha rinnovato ed è pronto alla sua terza stagione a Verona 👊#HVFC #Veloso2022 #difendiamolA pic.twitter.com/bIK30Ltjw4 — Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) June 10, 2021. (CIP)