MOURINHO: "La voglia di vincere è nel mio dna. Non multo chi fa un ritardo, ma è importante che calciatori e società condividano i tuoi valori"

LAROMA24 SPORT

Il problema non è quando c'è Cristiano ma quando non ci sarà

"È facile quando i giocatori, la società e lo staff condividono i tuoi valori.

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me.

Vinci una partita serrata, una partita tirata, una partita ai tempi supplementari.

Per un allenatore, c'è molta pressione: "Ho l'oro nelle mie mani e devo assicurarmi che brillerà". (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche in questo caso c'è ottimismo nonostante non sia stato ancora trovato un accordo con il Wolverhampton Riuscire a lavorare con il tecnico di Setubal è una delle maggiori ambizioni di Under: «Fin da quando ero bambino uno dei miei più grandi sogni è stato lavorare con Mourinho - ha dichiarato nei giorni scorsi - qualsiasi giocatore turco vorrebbe essere allenato da lui». (LAROMA24)

Si va avanti per passione, per fame, per voglia" La voglia di vincere è nel mio dna. (Voce Giallo Rossa)

Ora anche gli esuberi non vogliono andare via. vedi letture. Tutti aspettano lo Special One: tifosi, giocatori, dirigenti, addetti ai lavori. Il prestito al Leicester è stato fallimentare e dopo l’Europeo tornerà a Roma senza il riscatto da parte delle Foxes. (TUTTO mercato WEB)

Anche oggi il Mundo Deportivo scrive del capitano della Roma, e della proposta del Barça di inserire un giocatore nella trattativa. Tanto che ieri il Mundo Deportivo ha dedicato la prima pagina all'offerta dei blaugrana ai giallorossi per il centrocampista in scadenza nel 2022. (Corriere dello Sport.it)

Il Barça dovrà trovare quindi un'altra formula. Con Mourinho in panchina la carta per convincere la Roma potrebbe essere il portoghese Trincao (Calciomercato.com)

La voglia di vincere è nel mio dna. Io non voglio punire. (Corriere dello Sport.it)