Correa per ora rimane con l’Argentina. Inzaghi riabbraccia 5 nazionali – Sky

Inter-News SPORT

Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, al momento l’ex Lazio rimane con la Nazionale in attesa di nuovi esami.

Intanto Inzaghi riabbraccia cinque nazionali. RIENTRI E DUBBI – Joaquin Correa si allena a parte a causa di un affaticamento muscolare e dunque Lazio-Inter potrebbe essere a rischio.

Correa si sta allenando a parte con l’Argentina per via di un affaticamento muscolare (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Si parla col giocatore e si vede. Lautaro Martinez è schierabile contro la Lazio? (Inter-News)

Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. Le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, tuttavia, smentiscono in maniera netta che nell’accordo in essere tra il classe ’88 e l’Inter sia presente una clausola di questo genere (InterLive.it)

Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar. Nelle precedenti finestre di mercato non sono tardate ad arrivare offerte e proposte per Milan Skriniar, diventato uno dei difensori migliori a livello europeo, a maggior ragione dopo gli evidenti progressi nell'adattarsi alla perfezione alla difesa a 3 di Conte. (fcinter1908)

Sabato all’Olimpico la Città Eterna ritrova un suo cittadino acquisito, ma l’accoglienza non sarà calorosa. Lazio-Inter, Inzaghi torna all’Olimpico da avversario dopo un addio chiacchierato fra incomprensioni, dubbi e mezze verità. (CalcioToday.it)

La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo. (Inter-News)

Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione. Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries. (Fcinternews.it)