Correa per ora rimane con l’Argentina. Inzaghi riabbraccia 5 nazionali – Sky

Inter-News SPORT

Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, al momento l’ex Lazio rimane con la Nazionale in attesa di nuovi esami.

Intanto Inzaghi riabbraccia cinque nazionali. RIENTRI E DUBBI – Joaquin Correa si allena a parte a causa di un affaticamento muscolare e dunque Lazio-Inter potrebbe essere a rischio.

Correa si sta allenando a parte con l’Argentina per via di un affaticamento muscolare (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nella Milano nerazzurra, infatti, Brozovic ha trovato la sua dimensione, si trova bene e vorrebbe restare. Ma le Magpies potrebbero offrirgli molto. Daniele Triolo. 'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato dell'Inter, si è soffermato sulla situazione di Marcelo Brozovic. (Pianeta Milan)

Sensi Inter infortunio. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l'ex Sassuolo avrebbe svolto parte dell'allenamento odierno con il resto della squadra. Il centrocampista dell'Inter è rimasto ad Appiano durante la sosta per le nazionali, per provare a recuperare dall'infortunio. (Spazio Inter)

Calciomercato Inter, sta firmando gratis. Arriva un annuncio importante riguardo il futuro di uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Infatti, Brozovic può trasferirsi al Newcatle gratis perché è in scadenza 2022 con l’Inter e la trattativa per il prolungamento di contratto non va proprio nei migliore dei modi. (Stop and Goal)

Calciomercato Inter: sta firmando, super ingaggio gratis

L’Inter ha una difesa di per se già molto solida eppure il mercato internazionale potrebbe offrire una curiosa opportunità. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno. (InterLive.it)

In allenamento c’erano anche Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco, subito in gruppo. La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro (Inter-News)

Matteo Barzaghi descrive le emozioni del tecnico nerazzurro e del suo staff: «Quanto sentirà la sfida con la Lazio? Lazio-Inter sarà una sfida certamente speciale per Inzaghi, che in biancoceleste tra campo e panchina ha trascorso oltre 20 anni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr