Cagliari Fiorentina, nulla da fare per Palladino: non recupera questo giocatore? Cosa filtra

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Fiorentina, ancora un’assenza per i prossimi avversari rossoblù in vista della sfida dell’Unipol Domus Dopo la sconfitta contro l’Inter a San Siro, il Cagliari guarda già avanti: all’orizzonte c’è la sfida interna contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, valida per la 33a giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno all’Unipol Domus in un match che può pesare tanto in chiave salvezza e zona Europa. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
– Ecco le pagelle viola di Fiorentina-Parma (0-0). De Gea 7 - Subito chiamato in causa, risponde presente su Bernabé. (Quotidiano Sportivo)
Potremmo infiocchettare il racconto parlando di partita tattica, equilibrata, tesa per motivi di classifica. E invece no, meglio la cruda verità: è stata una gara orrenda, soprattutto per colpa di una Fiorentina svagata, molle, lenta, sconclusionata. (Labaro Viola)
Proprio quando il calendario pareva farsi più agevole, dopo la serie degli scontri da brivido contro Napoli, Juventus, Atalanta e Milan superata con ben sette punti in totale. (la Repubblica)

La domenica più amara per la Fiorentina, un pari che sa di sconfitta in un turno che poteva aprire scenari interessanti per risalire la classifica. In un Franchi gremito da oltre 21 mila spettatori, sotto una pioggia incessante, la squadra di Palladino non va oltre lo 0-0 con il Parma. (la Repubblica)
La Fiorentina sbatte contro il muro del Parma e non va oltre lo 0-0 . Un pareggio che allontana la viola dal sogno Champions League , al momento distante sei punti a sei giornate dal termine. (Tuttosport)
Abbiamo avuto un buon approccio e abbiamo creato molto senza però concretizzare. "Il campo dice che il pari è giusto, i ragazzi hanno dato l'anima. (Sportmediaset)