Ratchet e Clank: Rift Apart, la recensione. Confortevole familiarità

Ratchet e Clank: Rift Apart, la recensione. Confortevole familiarità
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Tutti elementi a cui la serie, in passato, ha approcciato, ma senza crederci del tutto: non ci ha creduto nemmeno Rift Apart

Ratchet e Clank: Rift Apart è un gioco in cui si attraversano varie dimensioni e versioni alternative dei pianeti e dei personaggi per ritornare, alla fine, al punto di partenza.

È in questo senso che Ratchet e Clank: Rift Apart raccoglie pienamente l'eredità della serie nel volere essere la versione migliore possibile di Ratchet e Clank senza provare a smontare e a rimontare le sue fondamenta. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

Ratchet & Clank Rift Apart è sempre più vicino alla sua uscita, fissata per l’11 giugno 2021. Ebbene, come sopra specificato, nel finale del breve trailer il RYNO 8 ha materializzato un Divoratuono, la temibile e gigantesca macchina presente in Horizon Zero Dawn. (Tom's Hardware Italia)

8.5. Giocabilità. Rift Apart non abbandona la struttura dei classici capitoli di Ratchet & Clank e si configura come un platform 3D piuttosto lineare. 9.5. Grafica. Ratchet & Clank: Rift Apart desidera toccare la perfezione a livello grafico. (Smartworld)

Quindi benvenuto Ratchet & Clank: Rift Apart, la nostra recensione dice che non hai assolutamente disatteso le aspettative. Vogliamo che Ratchet & Clank: Rift Apart non sia un unicum, ma diventi lo standard. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart - La recensione

Ratchet & Clank: Rift Apart ci riporta in sella ad una montagna russa adrenalinica interdimensionale tecnicamente superba Un’esperienza divertente. Ratchet & Clank: Rift Apart è un’esperienza di gioco unica e divertente. (Lega Nerd)

Dato che Ratchet, Clank e Rivet nelle loro avventure finiscono in nuovi e a loro sconosciuti universi, GameStopZing chiede a tutti i fan del gioco di Insomniac di immaginare una di queste avventure all'interno degli universi dei titoli PlayStation più amati. (Multiplayer.it)

In generale l’idea alla base delle sparatorie di Ratchet & Clank: Rift Apart rispecchia la filosofia “di più è meglio” Ratchet & Clank: Rift Apart è un cartone animato ad altissimo tasso d’interazione e non poteva esserlo fino alla fine. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr