Ratchet e Clank: Rift Apart, la recensione. Confortevole familiarità

Tutti elementi a cui la serie, in passato, ha approcciato, ma senza crederci del tutto: non ci ha creduto nemmeno Rift Apart

Ratchet e Clank: Rift Apart è un gioco in cui si attraversano varie dimensioni e versioni alternative dei pianeti e dei personaggi per ritornare, alla fine, al punto di partenza.

È in questo senso che Ratchet e Clank: Rift Apart raccoglie pienamente l'eredità della serie nel volere essere la versione migliore possibile di Ratchet e Clank senza provare a smontare e a rimontare le sue fondamenta. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre fonti

Ratchet & Clank Rift Apart è sempre più vicino alla sua uscita, fissata per l’11 giugno 2021. Ebbene, come sopra specificato, nel finale del breve trailer il RYNO 8 ha materializzato un Divoratuono, la temibile e gigantesca macchina presente in Horizon Zero Dawn. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo gioco di Insomniac Games è di alta qualità e siamo certi che molti appassionati non vedranno l’ora di mettervi le mani sopra. Nel frattempo, però, potete godervi ben 15 minuti di gameplay in italiano nel nostro video, che potete trovare qui sopra. (HelpMeTech)

Quindi benvenuto Ratchet & Clank: Rift Apart, la nostra recensione dice che non hai assolutamente disatteso le aspettative. Vogliamo che Ratchet & Clank: Rift Apart non sia un unicum, ma diventi lo standard. (Multiplayer.it)

Il graphic contest che GameStopZing ha organizzato per festeggiare l'uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart mette in palio ricchissimi premi per tutti i partecipanti come una PS4 Pro o periferiche per PS5. (Multiplayer.it)

L'articolo Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensioneHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)