Milan, Fonseca in bilico: ritorna Pioli? Più probabile uno tra Allegri e Sarri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È iniziata come peggio non avrebbe potuto l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Dopo un pre-campionato buono e denso di indicazioni positive, l'avvio ufficiale della stagione rossonera ha assunto ben presto i contorni del trauma. Il Diavolo ha conquistato appena 2 punti in 3 partite, per via dei pareggi (2-2) contro Torino (rimediato al 95') e Lazio e della sconfitta (1-2) sul campo del Parma (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A. La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione. (Il Milanista)
Sarri Milan, la rivelazione di un interesse dei rossoneri per l’ex Lazio: così Di Marzio ha analizzato la situazione del tecnico LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca (Lazio News 24)
In panchina c'era Allegri: da 13 anni il Milan non partiva così male (Milan News)
I due punti in tre partite (in mezzo la sconfitta di Parma) sono solo uno dei problemi di Paulo Fonseca. Allarme già acceso per il Milan alla prima sosta del campionato. (fcinter1908)
"L’arrivo di Paulo Fonseca andava scongiurato. Grave errore. (Pianeta Milan)
Esonero Fonseca, sono quattro i nomi dei potenziali sostituti del tecnico portoghese: i tifosi votano per il ritorno di Allegri Secondo il noto quotidiano, sarebbero quattro i profili attenzionati dai rossoneri in caso di clamoroso divorzio anticipato: Allegri, Sarri, Xavi e Conceicao. (Milan News 24)