Piazza Affari: scambi negativi per Leonardo

Piazza Affari: scambi negativi per Leonardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Holding italiana nei settori dell'aeronautica Leonardo FTSE MIB contractor italiano nel settore Difesa Ribasso per la, che presenta una flessione del 2,57%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.La tendenza di breve delè in rafforzamento con area di resistenza vista a 22,82 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 22,13. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Quella che si apre oggi sarà una settimana importante per capire se i timori di una recessione dell’economia americana sono definitivamente fugati: sotto questo aspetto gli occhi del mercato sono puntati su venerdì quando verranno resi noti i dati sulla disoccupazione Usa e sui salari medi, dai quali gli investitori si aspettano una sorta di via libera definitivo per una politica più accomodante da parte della Fed. (business24tv.it)

Il Ftse Mib di Piazza Affari chiude in flessione dello 0,15% a 34.320 punti, frenato dal tracollo di Leonardo (-7,2%) in scia ai timori di ridimensionamento della spesa militare dopo l’esito delle elezioni regionali in Germania. (Borse.it)

La situazione tecnica di Leonardo sta migliorando. Il titolo, dopo aver testato il sostegno grafico posto in area 22-21,85 euro, ha infatti compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito oltre i 23 euro. (Milano Finanza)

Leonardo, che succederà alla gara per il nuovo elicottero militare del Regno Unito con il ritiro di Airbus e Sikorsky

Che cosa succede a Leonardo in Borsa dopo Turingia e Sassonia Giornata negativa a Piazza Affari quella di inizio settimana per Leonardo che lascia a terra il 7,23%: pioggia di vendite su tutti i titoli del comparto difesa in Europa; pesa l'incerta situazione politica in Germania che potrebbe avere ricadute sulla politica estera tedesca. (Start Magazine)

Scivolano in Europa i principali titoli del settore difesa mentre è in corso lo sciopero generale in Israele. (Teleborsa)

Leonardo, che succederà alla gara per il nuovo elicottero militare del Regno Unito con il ritiro di Airbus e Sikorsky Airbus e Sikorsky (Lockheed Martin) hanno abbandonato la gara per il nuovo elicottero militare del Regno Unito: con il doppio ritiro, l'italiana Leonardo è l'unico offerente per il programma da 1 miliardo di sterline. (Start Magazine)