Scudetto Inter, Vidal non si accontenta: «Ne voglio di più» - FOTO

Scudetto Inter, Vidal non si accontenta: «Ne voglio di più» - FOTO
Calcio News 24 SPORT

«Tanti ottimi compafni e tanti tifosi da tanti anni, grato a ciascuno di coloro che mi ha accompagnato in ogni risultato.

Ecco il suo messaggio sui social in cui celebra le vittorie con i vari club.

E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più»

Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte, dopo il lungo corteggiamento dei nerazzurri: le sue parole – . Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte: il cileno è stato fortemente voluto dal tecnico nerazzurro che lo ha inseguito per due anni. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. Il titolo per i nerazzurri è anche sinonimo di bonus raggiunti e inseriti in determinate intese dei mercati passati. Nell'operazione Barella erano infatti inseriti 2 milioni per il traguardo Scudetto (più altri 8 milioni in caso di 100 partite almeno 45 minuti in campo) (GianlucaDiMarzio.com)

Piqué gli ha chiesto quando avrebbe vinto la Champions, risposta di Vidal: "La prossima sarà mia". I 12 campionati vinti da Vidal. Ha trionfato cinque volte in Serie A il giocatore cileno, che ha vinto quattro titoli con la Juventus e uno con l'Inter (Sport Fanpage)

Addirittura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato ben due proposte: Marsiglia e Flamengo, infatti, si sono fatte sotto per provare a portare a casa le prestazioni di Vidal Il cileno è ormai fuori da quasi un mese ed il pericolo concreto è quello che la stagione dell’ex Barcellona potrebbe essere già finita. (SerieANews)

Piqué prende in giro Vidal: 'Giochi contro gli zoppi, quando la Champions?'

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, fissata la festa della Curva Nord | Ecco quando. Un problema in più per Beppe Marotta in vista del prossimo mercato visto che, a parte il forte investimento che si farà per la fascia sinistra, per gli altri rinforzi dovrà partire qualcuno, sia per liberare un posto ad un nuovo calciatore, ma soprattutto per fare qualche plusvalenza da reinvestire sul mercato (InterLive.it)

Più complicato, invece, cedere Vidal, non convinto dalle soluzioni (Flamengo e Marsiglia) registrate negli ultimi tempi per lui Inter, due cileni in bilico: Vidal sparito dai radar, ma è più semplice cedere Sanchez. (TUTTO mercato WEB)

Il cileno ha vinto tre volte la Bundesliga con il Bayern, ha conquistato la Liga con il Barcellona Botta e risposta sui social tra il centrocampista Arturo Vidal e il difensore Gerard Piqué dopo la conquista dello Scudetto dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr