Augello innamorato della Sampdoria: nuovi parastinchi per il terzino

Augello innamorato della Sampdoria: nuovi parastinchi per il terzino
Samp News 24 SPORT

Tommaso Augello sempre più innamorato della Sampdoria: nuovi parastinchi per l’ex terzino dello Spezia – . Quella di Tommaso Augello è stata una stagione sicuramente positiva, 37 presenze, 1 gol, 2 assist e tanta sostanza per l’insostituibile terzino della Sampdoria.

In vista della prossima stagione, Augello ha pronta una novità: sul suo profilo Instagram, infatti, il classe 1994 ha mostrato i suoi nuovi parastinchi a tinte blucerchiate

(Samp News 24)

Su altre testate

Io ho detto ad Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria. «Non sono d’accordo sulla Superlega, è la rovina del calcio italiano. (Samp News 24)

Tanti nodi da sciogliere. La priorità della Sampdoria riguarda la dirigenza, con Carlo Osti e Riccardo Pecini ancora in bilico, e il nome del nuovo allenatore. Nel parco giocatori ci sono alcuni ruoli scoperti e molte situazioni in bilico (Samp News 24)

Stando a quanto riportato la richiesta del concordato era stata presentata già nel gennaio del 2020, e per adesso il procedimento è immatricolato come “attesa esito adunanza creditori”. Per onorare il concordato Ferrero dovrà vendere in un primo momento la Sampdoria e successivamente i cinema. (TifosiPalermo)

Sampdoria, due giocatori non rientrano nei piani. Il punto

Accorciare i tempi pare, allora, importantissimo per non farsi trovare impreparati nelle prime settimane di trattative Serve evitare un Di Francesco bis. In casa Sampdoria tiene banco il capitolo allenatore. (Samp News 24)

Le decisioni del presidente condizioneranno fortemente il futuro e il calciomercato. Tutte queste scelte Massimo Ferrero dovrà prenderle nel più breve tempo possibile. (Samp News 24)

I nodi allenatore e dirigenza rendono il loro futuro secondario in società ma il calciomercato degli ex Palermo e Santos è ancora da decifrare. Pare complicato, dunque, che possano restare in blucerchiato come alternativa ai titolari (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr