Tradimento: Ozan e Zelis si sposeranno in segreto nelle nuove emozionanti puntate di aprile

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi emozioni in arrivo per i fan della soap opera “Tradimento”! Nelle prossime puntate, gli spettatori assisteranno a un evento straordinario: Ozan e Zelis decideranno di legarsi in matrimonio. Questa rivelazione è stata fornita dalle anticipazioni che riguardano le puntate previste per lunedì 14 e martedì 15 aprile su Canale 5. Tradimento: Il Passo di Ozan e Zelis Secondo le anticipazioni, assisteremo al momento romantico in cui Ozan farà la sua proposta di matrimonio a Zelis, la quale, entusiasta, accetterà di diventare sua moglie. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
Negli episodi passati Tarik era riuscito a ricattare Umit, facendo leva sull'amore per la figlia che non vedeva da anni. Con la promessa di fargliela incontrare, l'avvocato era riuscito a farsi passare da Umit informazioni importantissime su Guzide e la sua famiglia. (movieplayer.it)
Nuovi Sviluppi nella Soap Tradimento Umit, dopo essere stato aggredito, ha finalmente superato il pericolo ed è attualmente ricoverato in ospedale. (SofiaOggi.com)
Anche questa settimana la dizi turca sarà in onda il venerdì in prima serata oltre che alle 14.10, mentre sabato alle 14.45. Nelle anticipazioni delle puntate presenti nelle prossime schede scopriremo quello che succederà a Tarik, Guzide, Yesim, Oylum e tutti i protagonisti della dizi turca, andata completamente in onda tra il 2022 e il 2024, composta da 71 puntate totali da 130 minuti l'una, suddivise in un formato da 45 minuti per la distribuzione internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo delle soap opera è sempre in fermento, e le novità non mancano mai! Lunedì 21 aprile, durante il giorno di Pasquetta, il palinsesto Mediaset subirà alcune modifiche significative che faranno parlare di sé. (SofiaOggi.com)
Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda sabato 12 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Mualla vuole impedire a Oylum di uscire con le sue amiche perché reputa che ciò non si addica a una donna sposata. (Mediaset Infinity)
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 12 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)