Gasperini ribadisce: "Arbitraggio? Confusione pazzesca, si fa il contrario di quello che dicono"

Gasperini ribadisce: Arbitraggio? Confusione pazzesca, si fa il contrario di quello che dicono
TUTTO mercato WEB SPORT

Vengono prese delle decisioni completamente diverse"

C'è una confusione pazzesca, si fa tutto il contrario di quello che ci dicono.

Gasperini ribadisce: "Arbitraggio?

In conferenza stampa, dopo aver parlato con le tv, il tecnico ex Genoa ha voluto ribadire ancora una volta la sua insoddisfazione per le scelte prese dal fischietto designato: "L'arbitraggio?

Confusione pazzesca, si fa il contrario di quello che dicono". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Poi una valutazione sulla prestazione: “Sono contento della gara che abbiamo fatto, nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi e questo ha condizionato la gara, ma la prestazione è andata bene. (Virgilio Sport)

Atalanta, il VAR personale di Gasperini sul rigore assegnato alla Fiorentina. vedi letture. In occasione del rigore concesso alla Fiorentina sul finire del primo tempo del match contro l’Atalanta Gian Piero Gasperini ha voluto rivedere il fallo che è costato il penalty attraverso un VAR del tutto particolare. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA ! Atalanta Fiorentina, le parole di Gasperini DAZN. Gasperini interviene in diretta a DAZN per parlare post Atalanta Fiorentina:. (Stop and Goal)

Atalanta, Gasperini: "Nei 90 minuti abbiamo fatto molto. Zero rammarico, testa al Villarreal"

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. (Tutto Atalanta)

Lucida analisi dell'allenatore dell'Atalanta che resta soddisfatto della prestazione dei suoi: "Gara condizionata da episodi ma la prestazione è stata di livello". (Sky Sport)

"Non si possono fare paragoni con altre stagioni: il livello, anche con meno punti, mi sembra più alto che in altre Le partite vanno valutate nei novanta minuti e lì l'Atalanta ha fatto molto". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr