Italia Turchia, Terim avverte: «Gli azzurri non dovranno fare gli stessi errori della Francia»

Calcio News 24 SPORT

Fatih Terim, ex ct della Turchia, ha parlato a Sky Sport del match di questa sera dell’Italia che darà il via all’Europeo. Fatih Terim, ex ct della Turchia, ha parlato a Sky Sport del match di questa sera dell’Italia.

Gli azzurri non dovranno fare gli stessi errori della Francia.

L’Italia, invece, ha un gruppo di alto livello, sia in attacco che in difesa, ed è ben organizzata in campo, subisce pochi gol e difende bene. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

All'Olimpico si gioca la gara inaugurale di Euro2020 tra Italia e Turchia. Euro 2020 parte da Roma, dallo Stadio Olimpico e dall'impegno dell'Italia contro la Turchia. Sono tornati i tifosi allo stadio, l'Europeo è iniziato: un percorso che finirà a Wembley tra un mese esatto, l'11 luglio. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli Azzurri iniziano il proprio cammino contro i rossi come nel 2000, quando a decidere la sfida dell'11 giugno di 21 anni furono Antonioe Filippo, con la squadra allora allenata da Dinoche si fermò in finale, sul Golden Gol di DavidLanon ha mai vinto, nella sua storia, contro l'Italia, con 3 pareggi e 7 sconfitte nei precedenti, e ha perso tutte e 4 le partite di apertura nelle fase finali degli Europei. (Calciomercato.com)

Il match Italia Turchia darà il via ad Euro2020, si giocherà alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma per la prima giornata del Girone A con l'Italia di Mancini che affronterà la Turchia. Formazioni Italia-Turchia, le scelte ufficiali. (CalcioNapoli24)

La cronaca. Pre-partita. Ore 20.53 – Allo Stadio Olimpico risuonano gli inni delle due nazionali. Ore 19.20 – Inizia l’afflusso dei tifosi allo Stadio Olimpico (RomaNews)

Stefano Borghi esalta la prova di Nicolò Barella in Turchia-Italia. CONDOTTIERO – Nicolò Barella è uno dei protagonisti “silenziosi” di Turchia-Italia (vedi focus). (Inter-News)

Ma con Barella anche lo spazio assume forme differenti, vista la sua straordinaria capacità di coprire diversi metri quadri di campo. E lo si può vedere dalla sua heatmap (fonte: SofaScore):. CATENA DESTRA – L’Italia sblocca la gara nel secondo tempo, annullando le resistenze turche, e lo fa partendo sempre da destra (Inter-News)