Italia Turchia, Terim avverte: «Gli azzurri non dovranno fare gli stessi errori della Francia»

Italia Turchia, Terim avverte: «Gli azzurri non dovranno fare gli stessi errori della Francia»
Calcio News 24 SPORT

Fatih Terim, ex ct della Turchia, ha parlato a Sky Sport del match di questa sera dell’Italia che darà il via all’Europeo. Fatih Terim, ex ct della Turchia, ha parlato a Sky Sport del match di questa sera dell’Italia.

Gli azzurri non dovranno fare gli stessi errori della Francia.

L’Italia, invece, ha un gruppo di alto livello, sia in attacco che in difesa, ed è ben organizzata in campo, subisce pochi gol e difende bene. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nicolò Barella è uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Italia contro la Turchia, nella gara di esordio di Euro2020. E lo si può vedere dalla sua heatmap (fonte: SofaScore):. CATENA DESTRA – L’Italia sblocca la gara nel secondo tempo, annullando le resistenze turche, e lo fa partendo sempre da destra (Inter-News)

Sono tornati i tifosi allo stadio, l'Europeo è iniziato: un percorso che finirà a Wembley tra un mese esatto, l'11 luglio. Le formazioni ufficiali. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz (GianlucaDiMarzio.com)

Questa sera l'Italia di Roberto Mancini sfiderà all'Olimpico di Roma la Turchia, nel match inaugurale di Euro 2020. (Milan News)

Turchia-Italia 0-0 LIVE

Europei 2021 - Formazioni ufficiali Italia Turchia. Il match Italia Turchia darà il via ad Euro2020, si giocherà alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma per la prima giornata del Girone A con l'Italia di Mancini che affronterà la Turchia. (CalcioNapoli24)

"Sempre al vostro fianco, che Allah vi benedica e vi aiuti". Il presidente turco sarà invece presente mercoledì prossimo a Baku, per la seconda sfida della sua nazionale contro il Galles (Tuttosport)

Gli Azzurri iniziano il proprio cammino contro i rossi come nel 2000, quando a decidere la sfida dell'11 giugno di 21 anni furono Antonioe Filippo, con la squadra allora allenata da Dinoche si fermò in finale, sul Golden Gol di DavidLanon ha mai vinto, nella sua storia, contro l'Italia, con 3 pareggi e 7 sconfitte nei precedenti, e ha perso tutte e 4 le partite di apertura nelle fase finali degli Europei. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr