Dall'Inghilterra: Xhaka a un passo dalla Roma. Affare tra i 18 e i 20 milioni

ForzaRoma.info SPORT

Xhaka sarà presto a Roma con la nazionale svizzera e potrebbe incontrare Pinto per risolvere gli ultimi dettagli.

Dal ritiro con la Svizzera ammette: "Voglio continuare a giocare ad alti livelli". La Roma sta per chiudere il suo primo colpo di mercato.

Granit Xhaka è a un passo dal diventare un nuovo giocatore giallorosso.

Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli"

Secondo il portale Football. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto, però, porta verso un rapido lieto fine Granit Xhaka, infatti, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della squadra giallorossa. (RomaNews)

Rui Patricio alla Roma: i dettagli. La Roma è ormai a un passo da Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988. E proprio con la dirigenza inglese la Roma ha nei giorni scorsi avviato i contatti per trattare il suo cartellino: affare in chiusura, totale ottimismo. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma. Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. (ForzaRoma.info)

Xhaka-Roma: si può chiudere già domani

Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Il dubbio che ho su Mourinho riguarda la testa con cui arriva il portoghese. Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). (LAROMA24)

Ecco le sue parole:. Leggi anche:. Dall’Inghilterra, Xhaka ad un passo dalla Roma. Sulla Svizzera e sulla Premier. “Questa la Svizzera migliore dal 2011? Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli. (RomaNews)

Decisivo nella trattativa l’intervento dell’agente di Xhaka, José Noguera, che nei giorni scorsi ha convinto i Gunners ha ridurre la richiesta per il cartellino del centrocampista svizzero classe ’92 Decisivo l’intervento dell’agente del calciatore svizzero nei giorni scorsi. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr