Dall'Inghilterra: Xhaka a un passo dalla Roma. Affare tra i 18 e i 20 milioni

ForzaRoma.info SPORT

Xhaka sarà presto a Roma con la nazionale svizzera e potrebbe incontrare Pinto per risolvere gli ultimi dettagli.

Dal ritiro con la Svizzera ammette: "Voglio continuare a giocare ad alti livelli". La Roma sta per chiudere il suo primo colpo di mercato.

Granit Xhaka è a un passo dal diventare un nuovo giocatore giallorosso.

Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli"

Secondo il portale Football. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Se qualcuno critica la mia personalità, allora è un’opinione che devo essere in grado di affrontare. Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. (LAROMA24)

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma (ForzaRoma.info)

Il ds giallorosso Tiago Pinto è già sicuro di avere il centrocampista svizzero di origine albanese in tasca. Al posto di Xhaka dovrebbe quindi arrivare Ruben Neves, talentuoso portoghese del Wolverhampton. (Liberoquotidiano.it)

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me È stato mio giocatore quando vincemmo il Triplete dieci anni fa, adesso va a fare l’Europeo a 38 anni". (Corriere dello Sport.it)

Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Il dubbio che ho su Mourinho riguarda la testa con cui arriva il portoghese. Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). (LAROMA24)

La richiesta dei biancocelesti è di circa 40/45 milioni di euro. La richiesta della Lazio è di 40/45 milioni di euro. (CIP)