Mezzolombardo: un uomo scende dalla macchina e spara, il suv sbanda e finisce contro un’altra auto. Poi la fuga nei campi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro uomini sono scesi dall’auto incidentata e, poi, scappati in aperta campagna. Uno di loro, nella fuga, avrebbe estratto una pistola sparando un colpo. Quello che sembrava un incidente stradale si è trasformato in un episodio inquietante che ha provocato panico e paura, ieri sera intorno alle 19 alla rotonda dell’Orvea a Mezzolombardo. Oltre ad esserci stato quel colpo di pistola che, fortunatamente non ha colpito nessuno, un uomo di 36 anni e un bambino di 10 anni sono rimasti coinvolti nell’incidente. (Il T Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
MEZZOLOMBARDO. Dopo un frontale tra due auto, gli occupanti di un veicolo sono scesi e sono scappati attraverso i campi: una persona avrebbe estratto un'arma da fuoco e avrebbe sparato un colpo. Indagano le forze dell'ordine che hanno acquisito anche le immagini delle telecamere presenti in zona (il Dolomiti)
Una famiglia di quattro persone con due bambini, che viaggiava su un’utilitaria bianca, a bordo c’era anche una donna incinta, è rimasta ferita, per fortuna non in modo grave, mentre i tre occupanti della station wagon si sono dileguati nel buio della notte, due di loro sono fuggiti verso la campagna. (Corriere del Trentino)
Non si è trattato solo di un incidente, infatti, alcune persone si sono trovate spettatrici inconsapevoli di una scena surreale: un giovane si è lanciato da un’auto in corsa, una pistola stretta in mano, aprendo il fuoco. (La voce del Trentino)

“Una volta sentiti gli spari - prosegue - probabilmente per lo spavento la macchina è finita sullo spartitraffico, poi contro il guardrail e infine ha impattato contro un veicolo che veniva dalla direzione opposta. (RaiNews)
MEZZOLOMBARDO. Un giovane che si getta da un'auto in corsa impugnando una pistola, gli spari, poi lo scontro contro un'altra vettura. Sono state autentiche scene da film quelle alle quali hanno assistito nel tardo pomeriggio di ieri (venerdì 11 aprile) le persone che si trovavano fuori dal centro commerciale Rotalcenter a Mezzolombardo. (l'Adige)
Un uomo che si getta dall'auto in corsa , uno sparo , il mezzo che finisce per schiantarsi contro un altro veicolo con a bordo due bambini, il padre e una mamma incinta , e poi t re... (Virgilio)