Alfonso Signorini dice la sua sulla fine della relazione tra Manuel e Lulù: “La fama bisogna saperla gestire”

La replica di Signorini. Non è tardata ad arrivare la replica di Signorini, che ha dato una risposta sbrigativa e apparentemente serafica alla lettrice: “La fama bisogna saperla gestire.

A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca

Ha appassionato e fatto sognare i telespettatori la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Salassié, nata tra le pareti della casa più spiata d’Italia. (Today.it)

Su altri giornali

Le dichiarazioni di Lulù nel corso dell'ultimo appuntamento con Verissimo:. "Sognavamo di fare una famiglia e di sposarci, ce lo dicevamo. Per la prima volta mi sentivo così tanto amata per ciò che sono”,. (ComingSoon.it)

Nel corso dell’ultima intervista rilasciata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa ai microfoni del sito Whoopsee, Lulù non ha assolutamente menzionato Manuel, ma ha davvero dimenticato l’ex fidanzato? Lulù Selassiè, dopo quasi un mese dalla rottura, ha dimenticato Manuel Bortuzzo? (instaNews)

“Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Insomma, una missiva al vetriolo alla quale Alfonso Signorini ha risposto in maniera tutto sommato molto diplomatica: “La fama bisogna saperla gestire (Il Fatto Quotidiano)

Non sono mancati i commenti, ultimo è quello di Alfonso Signorini che risponde ad una lettrice del suo settimanale. La storia più chiacchierata nata all’interno dell’ultimo Gf Vip, quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è giunta al capolinea. (Napoli.zon)

Nelle ultime settimane si è parlato molto della fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che è stata al centro dei gossip per tanto tempo. Nei giorni scorsi, il noto prestigiatore e Lulù hanno fatto molto parlare il popolo del web con uno scatto incredibile (Fortementein.com)

Alfonso Signorini, tutta le verità su Manuel Bortuzzo: il commento del conduttore. La storia tra Bortuzzo e la Selassié, anche dopo il reality show, è stata per diverso tempo sotto i riflettori, con Manuel e Lulù spesso intervistati da giornali e programmi televisivi; almeno fino al momento però, sulla questione Signorini non è intervenuto sulla situazione. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr