Calciomercato Roma: "Sarà il nuovo capitano o dice addio"

Stop and Goal SPORT

Insieme a Smalling, Rui Patricio, Mkhitaryan, Mancini e Pellegrini, va a costruire la spina dorsale perfetta per i progetti futuri.

Calciomercato Roma, futuro Dzeko: segnali da Mourinho. Edin Dzeko potrebbe essere il ‘colpo’ di mercato più importante della Roma.

LEGGI ANCHE > > > Mercato Roma, l’addio di Dzeko era possibile: ecco chi lo ha chiesto. Ultime Roma, Dzeko capitano: nuova grana Pellegrini?

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Dzeko piace all’Inter: l’annuncio. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altre testate

Lo Special One alza la temperatura e non ammette distrazioni. La curiosità è destinata a restar tale ancora un po’. Ma se le partite le vive come allenamenti, gli allenamenti per il totem di Setubal diventano piccole competizioni agonistiche. (ForzaRoma.info)

La Juventus pensa al calciomercato ma intanto arriva la svolta sull’obiettivo Dzeko: c’è un indizio che svela il suo futuro. La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e studia le tante soluzioni possibili per provare a rinforzare la rosa. (Calcio mercato web)

Una linea netta dunque quella tracciata da Josè Mourinho, adesso concentrato sui calciatori per lui importanti e su quei 2/3 acquisti da mettere a segno in vista della prossima stagione, a partire naturalmente dal sostituto di Spinazzola (Fantacalcio.it)

Senza dimenticare il mercato che vede protagonisti i suoi fedelissimi: già ufficiale Rui Patricio, presto arriverà anche Granit Xhaka. Contro la Ternana, invece, la fascia è toccata a Edin Dzeko: seppur in assenza di Lorenzo Pellegrini, il messaggio è chiaro (LAROMA24)

Nella ripresa, le rotazioni di Mourinho hanno incluso Kumbulla, Zaniolo e Dzeko tra gli altri. Per questo è stato preso Rui Patricio come portiere, per questo Zaniolo è uno dei punti fermi della squadra, per questo Mancini, Pellegrini, Cristante saranno interlocutori privilegiati dell’allenatore-manager” (SOS Fanta)

Infatti, sembrerebbe essere ormai giunta ai dettagli burocratici la trattativa per il passaggio in Serie A dell’uruguaiano Matias Vina dal Palmeiras. José Mourinho vuole cominciare ad imporre sin da subito la sua identità alla Roma del prossimo anno. (CalcioToday.it)