Finalmente una bella notizia per Inzaghi: “Sono pronto”

Finalmente una bella notizia per Inzaghi: “Sono pronto”
Altri dettagli:
SerieANews SPORT

L’argentino, attualmente impegnato con la sua Nazionale, si è infatti messo alle spalle l’affaticamento muscolare alla coscia sinistra rimediato nei giorni scorsi.

Joaquin Correa punta ad esserci nella sfida che vedrà l’Inter affrontare la Lazio, in programma sabato alle ore 18.

Inter, buona notizia per Inzaghi: Correa ha recuperato. Correa ha preso parte all’allenamento odierno, insieme al resto della squadra. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

"Pronto per domani", recita il post del Tucu, che non dovrebbe però figurare nell'undici di partenza contro Lapadula e compagni, in quanto lo staff tecnico argentino non vuole correre rischi dopo il sovraccarico accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Allenamento regolare assieme a Lautaro con l'Argentina. vedi letture. Dall'Argentina - sponda social - arrivano buone notizie per l'Inter in vista della sfida dell'Olimpico contro la Lazio. Ad annunciarlo lo stesso Tucu, che ha pubblicato delle foto dell'allenamento su Instagram scrivendo "Pronto per domani". (TUTTO mercato WEB)

Ogni scelta è però rimandata alla rifinitura (meglio, risveglio muscolare) di sabato mattina Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)

Inter, Scaloni vuole recuperare Correa: "Spero di riaverlo già contro il Perù"

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)

Inzaghi ha già lasciato un’impronta nel gioco dell’Inter, mentre la mano di Sarri ancora non si vede per quanto riguarda la Lazio. La mano degli allenatori si vede (Inter-News)

Inter, Scaloni vuole recuperare Correa: "Spero di riaverlo già contro il Perù". vedi letture. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, vuole recuperare Joaquin Correa per il match contro il Perù. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr