Il premio, recensione: delude il nuovo film di Alessandro Gassmann con Gigi Proietti

MNZ_RICH("Bottom"); Il rapporto con la ‘grandezza’, intesa come genialità e come eredità di sangue con la quale necessariamente devono confrontarsi sia i figli qualunque, sia i figli d’arte, sono i temi principali al centro del nuovo film di Alessandro Gassmann . La pellicola racconta del viaggio di… (Film.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Gassmann. Gli attori sono tra gli interpreti del film " Il… (Radio Monte Carlo)

A raccontarla è il nuovo film di Alessando Gassmann, Il premio (da giovedì), che in questa commedia «on the road» cita suo padre Vittorio. Cialtrona e divertente come soltanto certe famiglie italiane sanno essere. (il Giornale)

Alessandro Gassmann torna dietro la macchina da presa con una commedia "on the road" e dirigendo un cast d'eccezione. (Spettacolo! Che Spettacolo!)

Il film è una commedia on the road in cui due fratelli accompagnano il brillante padre, insignito del Nobel, ad accettare il premio a Stoccolma. (Kikapress)

Difficile non evocare il grande Vittorio Gassmann, visto che 'Il premio', terzo film del figlio Alessandro in sala dal 6 dicembre in 350 copie con Vision Distribution, racconta una storia che... (Il Messaggero)

Esce il 6 dicembre al cinema il nuovo film diretto, scritto e interpretato da Gassmann, un'avventura on the road con Papaleo, Foglietta e Proietti (Corriere dello Sport.it)