Primavera 1, Udinese - Juventus 1-6: LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Florea e Pugno guidano la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un risultato pesantissimo. L'Udinese cede alla Juventus per 1-6 nella terza giornata del campionato primavera 1. A nulla è servito il vantaggio di Bonin, a cui è seguita la rimonta e successiva goleada juventina. La squadra di Magnanelli trova dunque la seconda vittoria consecutiva Di seguito le pagelle della Juventus: Zelezny 6: incolpevole sul gol, trova una buona uscita fuori area nel primo tempo chiudendo di testa su Bonin Montero 6: tiene bene la posizione, non troppo sollecitato dalla sua parte del campo nonostante le iniziative portate da Pejicic. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
Terza sconfitta consecutiva, invece, per i friulani che in questo match sono anche andati in vantaggio, prima di essere raggiunti e superati dalla squadra di Francesco Magnanelli. (Juventus Football Club)
Con una prestazione solida e di grande qualità la Juventus Under 20 centra la seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Cesena di sabato 24 agosto, la prima della stagione in trasferta. (Tuttocampo)
La squadra di Bubnjic è reduce da un avvio di stagione piuttosto complicato, con due sconfitte in altrettante partite e ben nove reti subite. Sfida, quella di oggi, che si rivela dunque già di fondamentale importanza per provare ad invertire il trend e muovere la classifica. (Mondoprimavera)
ZELEZNY 6.5: forse poteva qualcosa di più sul gol, Bonin tira da posizione abbastanza defilata ma molto forte. Per il resto gara tranquilla, puntuale nelle uscite quando chiamato in causa. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata del campionato Primavera 2024/25: pagelle Udinese Juve Primavera (Juventus News 24)
Una prestazione che fa sorridere l'allenatore. La Juventus Primavera si ripete dopo l'ottima vittoria contro il Cesena. (Tuttosport)
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo match. (Juvenews.eu)