Palermo in trasferta a Torino, già venduti più di 600 biglietti per i tifosi rosanero

Giornale di Sicilia SPORT

Il dato è sicuramente destinato a crescere nelle prossime ore, quando i 1489 posti disponibili si coloreranno ancor di più di rosa e nero.

PREZZI. Dieci euro in Curva Maratona (5 euro per gli Under 16), 15 euro in Distinti Granata (5 euro per gli Under 16), 20 euro in Tribuna Granata (10 euro per gli Under 16), 30 euro in Poltroncine Granata (15 euro per gli Under 16), 60 euro in Tribuna Grande Torino (30 euro per gli Under 16). (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un avversario di Serie A, per giocatori che la Serie A non l’hanno mai vista: il match di Coppa Italia fra Torino e Palermo sarà anche questo. Una sfida che, quindi, sarà speciale per quasi tutti i giocatori. (Stadionews.it)

Al Var scelto Marini, Avar Vivenzi La gara, valida per i trentaduesimi di finale, si terrà all'Olimpico "Grande Torino" nella serata di sabato 6 agosto, alle ore 21.15. (Toro News)

Come sarà il primo Toro della stagione? Per quanto riguarda la scelta degli uomini, ci sono diverse incognite collegate ad acciacchi fisici che complicano la situazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa. (Toro News)

Torino – Palermo – si gioca in casa del Toro, allo stadio “Olimpico Grande Torino” -; è in programma alle 21:15 di sabato 6 agosto e sarà trasmessa live in tv su Italia 1 – canale disponibile su digitale terrestre, Tivusat e anche al 106 del decoder Sky -. (Stadionews.it)

Prossima fermata: Torino, ancora in Coppa Italia, sabato 6 agosto alle 21:15 (saranno i 32esimi di finale). Il prezzo dei tagliandi per il settore dedicato ai tifosi ospiti è di 10 euro (5 euro per gli Under 16) e potranno essere acquistati fino alle 19 di venerdì 5 agosto (Giornale di Sicilia)

Grande entusiasmo della tifoseria rosanero che si appresta ad invadere anche lo stadio Olimpico di Torino per la partita di Coppa Italia in programma sabato 6 agosto alle 21.15. Il vuoto che ancora si registra sulla panchina rosanero non sembra dunque influenzare la passione del tifoso rosanero. (Giornale di Sicilia)