Corsa Champions, Juventus, Roma e Lazio a pari punti? I criteri per la classifica, chi sarebbe davanti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica aggiornata 4° Juventus 64 punti 5° Lazio 64 punti 6° Roma 63 punti (una partita in meno) 7° Bologna 62 punti Più ci si avvicina alla fine del campionato e più c'è incertezza nella lotta Champions. Dopo la sconfitta del Bologna contro il Milan a San Siro, è arrivato il pareggio tra Juventus e Lazio all'Olimpico. Lunedì la Roma affronterà in trasferta l'Atalanta e avrà l'occasione vincendo di superare Juve e Lazio piazzandosi da sola al quarto posto in classifica. (il BiancoNero)
Ne parlano anche altri giornali
Crisi di Amicizia dopo il Fratello Nelle ultime settimane, il mondo del Fratello ha visto nascere e morire amicizie sotto gli occhi attenti dei fan. Tra le situazioni più discusse c’è quella che riguarda Shaila Gatta e Chiara Cainelli, ex compagne di avventura che sembrano aver preso strade diverse. (SofiaOggi.com)
Shaila Gatta e la sua nuova vita dopo il Fratello Ritorno su TikTok: chiarimenti e rivelazioni (SofiaOggi.com)
A spalancare questo scenario, impensabile fino a pochi mesi fa, con la squadra in lotta per la retrocessione, è stato il pareggio di sabato tra Lazio e Juventus: l’1-1 dell’Olimpico tiene tutto in equilibrio ma, soprattutto, permette ai giallorossi di salire al… Ora la Roma può davvero sognare. (la Repubblica)

Quando le luci si spengono sulla Casa del Fratello, non sempre le amicizie sopravvivono. È il caso di Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, ex complici nel reality, ora protagoniste di uno scontro social infuocato. (SofiaOggi.com)
Il 12 maggio, quest’oggi, rievoca importanti ricordi ai tifosi biancocelesti e non solo… Infatti ad aver dedicato alcune righe a quel meraviglioso giorno del 1974 è stato il Club capitolino attraverso il proprio sito ufficiale. (LazioNews24.com)
Reduci da percorsi e periodi diversi tra loro, le squadre di Ranieri, Tudor e Baroni sono momentaneamente in un punto solo in classifica. Roma, Juventus e Lazio si giocano il tutto per tutto per disputare la UEFA Champions League il prossimo anno. (Gianluca Di Marzio)