Treviso, uccide figlio di 2 anni e si suicida

Adnkronos INTERNO

L’uomo attendeva il figlio e il nipote per pranzo e, quando non li ha visti arrivare, è andato a casa loro, poco distante.

Il padre si è ucciso con un'arma da taglio.

A trovare i corpi, nel bagno dell’abitazione, è stato il nonno che ha chiamato il carabinieri.

Sul posto anche il comandante provinciale dei carabinieri di Treviso, Gianfilippo Magro, e il pm Mara De Donà che ha disposto il sequestro dell’appartamento e l’autopsia

Un padre uccide il figlio di due anni e si toglie la vita. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Tragedia nel trevigiano: papà uccide il figlio piccolo di 2 anni e poi di suicida. Tragedia in provincia di Treviso dove Egidio Battaglia, operaio di 43 anni, ha tolto la vita al figlio di due anni Massimiliano soffocandolo. (Giornale Nord Est)

Tragedia nel Trevigiano dove un uomo di 43 anni ha ucciso il figlioletto di due anni soffocandolo prima di farla finita togliendosi la vita. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative all’origine dell’omicidio-suicidio ci sarebbero dei problemi di salute del neonato. (Giornale di Sicilia)

Così ha aspettato che la moglie andasse a lavorare e lo ha ucciso strangolandolo per poi togliersi la vita. on riusciva a farsi una ragione della malattia del figlio di due anni e mezzo a cui avevano diagnosticato una forma di autismo. (la Repubblica)

L'ultimo episodio di una scia di sangue interminabile arriva dalla provincia di Treviso dove oggi un uomo di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, Massimiliano, e si è poi suicidato con un coltello. (QUOTIDIANO.NET)

L’uomo lavorava in un’azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali L’uomo ha lasciato una lettera, di un paio di pagine, in cui spiega i motivi del gesto, che sarebbero da ricondurre allo stato di salute del figlio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una tragedia immane quella che si è registrata nel primo pomeriggio di oggi a Castello di Godego, piccolo comune in provincia di Treviso, dove un uomo di 43 anni, Egidio Battaglia, ha ucciso - strangolandolo - il figlioletto di appena due anni, Massimiliano, prima di togliersi la vita tagliandosi di netto la gola con un coltello da cucina. (ilGiornale.it)