Treviso, uccide figlio di 2 anni e si suicida

Treviso, uccide figlio di 2 anni e si suicida
Adnkronos INTERNO

L’uomo attendeva il figlio e il nipote per pranzo e, quando non li ha visti arrivare, è andato a casa loro, poco distante.

Il padre si è ucciso con un'arma da taglio.

A trovare i corpi, nel bagno dell’abitazione, è stato il nonno che ha chiamato il carabinieri.

Sul posto anche il comandante provinciale dei carabinieri di Treviso, Gianfilippo Magro, e il pm Mara De Donà che ha disposto il sequestro dell’appartamento e l’autopsia

Un padre uccide il figlio di due anni e si toglie la vita. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Tragedia nel Trevigiano dove un uomo di 43 anni ha ucciso il figlioletto di due anni soffocandolo prima di farla finita togliendosi la vita. Secondo quanto si è appreso da fonti investigative all’origine dell’omicidio-suicidio ci sarebbero dei problemi di salute del neonato. (Giornale di Sicilia)

Sul tavolo d’ingresso due pagine che l’uomo ha scritto per spiegare il suo gesto: «Sono preoccupato per il suo futuro». on riusciva a farsi una ragione della malattia del figlio di due anni e mezzo a cui avevano diagnosticato una forma di autismo. (la Repubblica)

A trovare i corpi è stato il nonno, che ha chiamato i carabinieri. L'ultimo episodio di una scia di sangue interminabile arriva dalla provincia di Treviso dove oggi un uomo di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, Massimiliano, e si è poi suicidato con un coltello. (QUOTIDIANO.NET)

Padre uccide il figlio di due anni e si toglie la vita nel Trevigiano

In questo caso alla base del folle gesto la crisi del suo matrimonio Raggiunta sul posto di lavoro dalla funerea notizia Adriana, moglie di Egidio e mamma di Masssimiliano, ha avuto un malore ed è stata soccorsa tempestivamente, trovandosi già in ospedale poiché fisioterapista di mestiere. (ilGiornale.it)

L’uomo lavorava in un’azienda di macchine impastatrici, la moglie era impiegata in una cooperativa trevigiana che presta servizi per gli ospedali L’uomo ha lasciato una lettera, di un paio di pagine, in cui spiega i motivi del gesto, che sarebbero da ricondurre allo stato di salute del figlio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A trovare i corpi è stato il nonno, che ha chiamato i carabinieri. n uomo di 43 anni ha ucciso il proprio figlio, di due anni, e poi si è tolto la vita a Castello di Godego, nel Trevigiano. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr