La scorta a Saviano? «Avete visto, bastardi, che non era una messa in scena»

Saviano si è sfogato in un lungo articolo che è stato pubblicato dal Corriere della Sera.

Ricordo ogni loro nome, ogni loro ghigno, ogni dolore che mi hanno causato

«Avete visto, bastardi, che non era una messa in scena, un escamotage per avere successo, magari per comprare il fantomatico attico a New York».

Ha usato parole piene di rabbia, Roberto Saviano, per commentare le motivazioni della sentenza a carico del boss dei Casalesi Francesco Bidognetti e dell'avvocato Michele Santonastaso. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La minaccia e l'intimidazione rivolta platealmente contro i due giornalisti fu espressione di una precisa strategia ideata dallo stesso capomafia, il cui interesse era quello di agevolare ed alimentare il potere di controllo sul territorio esercitato dal clan e di rafforzarne il potere. (CasertaNews)

Quello che ti è stato tolto non torna più, inutile pensare che ci sia il tempo di rimediare 0 Facebook Roberto Saviano e la sua vita sotto scorta: “Meglio se mi avessero ammazzato” Cronaca 30 Settembre 2021 11:09 Di redazione 3'. (Voce di Napoli)

Mi prendo un dannato momento per poterlo gridare che avevo solo 26 anni quando mi hanno inscatolato in una blindata, quando tutto si è trasformato in una guerra di posizione. Cosa facevate voi a 26 anni? (Quotidiano di Sicilia)

A cura di Chiara Ammendola. Roberto Saviano: “Sarebbe stato meglio se mi avessero ammazzato: la mia vita finita a 26 anni” In un lungo articolo pubblicato su Corsera Roberto Saviano parla dei lunghi anni sotto scorta e delle continue lotte con se stesso e con gli altri. (Fanpage.it)

Cosa facevate voi a 26 anni? Non sono in grado nemmeno di dirmi che ne è valsa la pena perché avevo solo 26 anni e ora, se mi fosse concesso un desiderio, chiederei solo questo: poter camminare libero (Yahoo Notizie)

“Avevo solo 26 anni quando tutto è accaduto. Non sono in grado nemmeno di dirmi che ne è valsa la pena perché avevo solo 26 anni e ora, se mi fosse concesso un desiderio, chiederei solo questo: poter camminare libero (LiberoReporter)