Recensione OnePlus 10T: lo amerete a 360°

Recensione OnePlus 10T: lo amerete a 360°
Altri dettagli:
TecnoAndroid.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Rispetto al fratello maggiore 10 Pro, qui perdiamo la collaborazione con il noto marchio fotografico Hasselblad, per fare spazio alla nuova tecnologia della batteria.

Potete acquistare il nuovo OnePlus 10T in due configurazioni principali:

Conclusioni e prezzo:. Il OnePlus 10T non va a sostituire il fratello maggiore 10 Pro, ma semplicemente lo affianca.

Infatti, OnePlus 10T è disponibile con la SUPERVOOC Endurance Edition, in grado di caricare fino a 150 W. (TecnoAndroid.it)

Su altre testate

Foto. Foto. Giudizio Finale OnePlus 10T OnePlus 10T è uno smartphone atipico, ma che ha le sue caratteristiche di unicità Recensione OnePlus 10T Non c'è più la OnePlus di una volta. (Androidworld)

In particolare, chi effettua il preordine su oneplus.com potrà aggiudicarsi un OnePlus 10T 8/128GB in omaggio. adattatore da 160W incluso in confezione. PREZZI E DISPONIBILITÀ. OnePlus 10T debutterà sul mercato il 25 agosto, i preordini partiranno invece l'11 agosto su oneplus. (HDblog)

La nuova OxygenOS 13 arriverà presto, in beta, sull’attuale top di gamma della casa, OnePlus 10 Pro, per poi giungere anche sul nuovissimo OnePlus 10T entro la fine dell’anno. Di seguito, riportiamo la lista degli smartphone OnePlus che verranno aggiornati alla nuova OxygenOS 13: (Libero Tecnologia)

Recensione OnePlus 10T: prestazioni DA TOP, ma con qualche rinuncia

Altri dispositivi OnePlus che riceveranno OxygenOS 13 sono OnePlus 8, OnePlus 8 Pro, OnePlus 8T, OnePlus 9, OnePlus 9 Pro, OnePlus 9R, OnePlus 9RT, OnePlus 10R, OnePlus Nord 2, OnePlus Nord 2T, OnePlus Nord CE, OnePlus Nord CE 2 e OnePlus Nord CE 2 Lite OxygenOS 13 sarà rilasciata prima su OnePlus 10 Pro, per poi essere introdotta successivamente su OnePlus 10T nel corso dell’anno. (Techzilla.it)

La dotazione hardware del OnePlus 10T fa letteralmente paura e questa potenza si sente tutta in termini di reattività e prestazioni dello smartphone. (Telefonino.net)

In pratica, OnePlus 10T ha le stesse fotocamere del OnePlus Nord 2T (qui la recensione) che, a loro volta, erano le stesse del OnePlus Nord 2 (qui la recensione) che si trova ormai a meno di 300 euro. Prezzo e considerazioni. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr