L'Inter cala il tris sul Cagliari e allunga a +6 sul Napoli: Inzaghi riscatta subito Parma

L'Inter cala il tris sul Cagliari e allunga a +6 sul Napoli: Inzaghi riscatta subito Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Tu non hai mai rischiato?”. “Una volta. Una volta ho messo 2 fisso a Inter-Cagliari…”. Chissà se Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ci avrà riprovato oggi come nel film “Tre uomini e una gamba”, dopo giorni in cui il tema scommesse è tornato a scuotere il mondo del pallone. Di sicuro c’è che gli sarebbe andata male: l’Inter vince 3-1, consolida il primo posto in classifica volando almeno fino a lunedì sera a +6 sul Napoli secondo, dimostra che il pensiero Bayern è momentaneamente archiviato e cancella pure il solito rischio blackout nella ripresa dopo la paura per il momentaneo 1-2 segnato da Piccoli proprio in avvio di ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Dalla sfida col Cagliari arrivano importanti risposte da tutto il reparto offensivo. In questo folle finale di stagione Simone Inzaghi ritrova tutte le soluzioni possibili. (Inter-News)

(CalcioNews24.com)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato così la vittoria ottenuta oggi dalla propria squadra in campionato contro il Cagliari Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine di Inter Cagliari, il tecnico della beneamata, Simone Inzaghi, ha commentato così il successo ottenuto dalla propria squadra per 3 ad 1 in questo 32° turno del campionato di Serie A. (InterNews24.com)

“È straordinario”: Inzaghi pazzo del nerazzurro, ammissione in diretta

Avete avuto il timore di rivivere la serata di Parma? "No, la squadra è stata bravissima sul piano fisico e tecnico. Abbiamo fatto bene contro una squadra ben organizzata, abbiamo subito il 2-1 dove dovevamo fare meglio poi abbiamo fatto il 3-1 e non abbiamo più rischiato a parte sul salvataggio di De Vrij. (FC Inter News)

L’Inter si tuffa verso otto giorni di fuoco che potranno dire tanto sull’andamento della propria stagione. Simone Inzaghi artefice di questo tragitto. (Inter-News)

L’Inter fa la voce grossa anche in campionato, dando seguito all’impresa fatta a Monaco di Baviera. La squadra di Inzaghi si è scrollata definitivamente di dosso le negatività che ha portato il pari a Parma, riprendendo con decisione la propria corsa in Serie A. (Spazio Inter)