Cina, accoltellamento in un asilo, tre morti e sei feriti

Cina, accoltellamento in un asilo, tre morti e sei feriti
Alto Adige ESTERI

Più di recente, il mese scorso, quattro persone sono state ferite in un accoltellamento in un ospedale di Shanghai, prima che l'aggressore armato di coltello fosse colpito e bloccato dalla polizia.

- PECHINO, 03 AGO - Tre persone sono state uccise e altre sei ferite mercoledì dopo che un uomo armato di coltello ha fatto irruzione in un asilo nella provincia di Jiangxi, nel sud-est della Cina (Alto Adige)

Su altre fonti

Accoltellamento in un asilo in Cina. Stando a quanto riporta l’agenzia Reuters, tutto è accaduto in un asilo nella provincia di Jiangxi, nel sud-est della Cina, a circa 350 km dalla più famosa Wuhan. È drammatico il bilancio di morti e feriti in un asilo in Cina, sotto attacco da parte di un uomo armato di coltello. (Virgilio Notizie)

Pechino (Cina), 3 ago. (LaPresse/AP) – La polizia cinese sta dando la caccia ad un uomo sospettato di aver ucciso tre persone, e ferito altre sei, in un asilo nella contea di Anfu, nella provincia di Jiangxi (LaPresse)

Un uomo entra in un asilo con un coltello e uccide tre persone

Baus, il cerotto smart per le ecografie/ Immagini nitide e monitoraggio salute. Cina, accoltellamento in un asilo: assassino ricercato. Dopo l’accoltellamento in un asilo della Cina, l’uomo si è immediatamente dato alla fuga. (Il Sussidiario.net)

È di tre morti e sei feriti il primo bilancio di un attacco terroristico in una scuola materna, nella provincia cinese sudorientale di Jianxi. Un uomo di 48 anni, attualmente in fuga, ha fatto irruzione coperto da maschera e berretto e armato di coltello ha seminato il panico. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr