Covid-19: Piacenza piange altre due vittime, solo due i contagiati in più

IlPiacenza INTERNO

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.417 casi di positività, 53 in più rispetto a ieri.

Diretta Facebook dell’assessore Donini domani alle 17,30. Il tuo browser non può riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPiacenza)

La notizia riportata su altri giornali

I nuovi decessi riguardano 2 residenti nella provincia di Piacenza, 2 in quella di Parma, 4 in quella di Bologna (nessuno nell’imolese), 1 in quella di Forlì-Cesena (in territorio forlivese) e 1 a Rimini. (ParmaToday)

Altri volontari di protezione civile si stanno occupando di funzioni di segreteria e supporto logistico presso i COC (Centri operativi comunali) dei vari Comuni. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.513 casi di positività, 43 in più rispetto a ieri. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

I nuovi decessi riguardano 2 residenti nella provincia di Piacenza, 4 in quella di Reggio Emilia, 1 in quella di Modena, 6 in quella di Bologna (nessuno nell’imolese), 1 in quella di Ferrara, 1 in quella di Rimini, 2 da fuori Regione. (Livingcesenatico)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.417 casi di positività, 53 in più rispetto a ieri. Nessun decesso tra i residenti nella provincia di Parma, Ravenna e Forlì-Cesena. (Gazzetta di Parma)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 27.470 casi di positività, 53 in più rispetto a ieri. Le persone in isolamento a casa, cioè quelle con sintomi lievi, che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi, sono complessivamente 4.089, - 153 rispetto a ieri. (La Pressa)

Aggiornamento Coronavirus 23 maggio 2020. r= eyJrIjoiNTE2NWM3ZjktZGFlNi00Mz YxLWJlMzEtYThmOWEzYjA1MGNhIiwi dCI6ImFmZDBhNzVjLTg2NzEtNGNjZS 05MDYxLTJjYTBkOTJlNDIyZiIsImMi Ojh9. Volontariato. (SulPanaro)