Terza dose, lo sfogo di De Luca: «Il governo dorme in piedi, sia subito obbligatoria per i sanitari»

Terza dose, lo sfogo di De Luca: «Il governo dorme in piedi, sia subito obbligatoria per i sanitari»
Leggo.it INTERNO

Leggi anche > Terza dose dopo 5 mesi, Green pass sotto esame: il governo apre alle Regioni. Parlando a Napoli con alcuni giornalisti, Vincenzo De Luca ha dichiarato: «Il governo dorme in piedi e arriva sempre con due mesi di ritardo.

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Novembre 2021, 13:21

Covid, l'affondo di Vincenzo De Luca contro il governo.

Il presidente della Campania chiede un'accelerazione sulle terze dosi all'Esecutivo e lo ha fatto, come al solito, nel suo stile. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Senza controlli costanti e efficaci, si rischia di vanificare ogni sforzo e di registrare nelle prossime settimane una grave espansione del contagio con l’inevitabile chiusura delle attività. Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (http://www.expartibus.it/)

Occorre separare nettamente la posizione di chi si è vaccinato da chi non lo ha fatto e da chi non intende vaccinarsi. (Prima Tivvù)

Condividi. Covid, De Luca al Governo: "Controlli e multe fino a mille euro per i non vaccinati". "Nel corso dell'incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (Avlive)

Regione Campania – Misure anti Covid, dichiarazione del Presidente De Luca

Dichiarazione del Presidente Vincenzo De Luca:. Quanto accaduto in Austria sia d’insegnamento” (https://www.irpiniatimes.it)

Ecco le principali dichiarazioni di De Luca: “Nel corso dell’incontro di oggi con il Governo abbiamo confermato la piena condivisione delle misure anti Covid che puntano a contrastare il diffondersi del contagio. (Vesuvius.it)

Tramandiamo ai posteri coloro che meritano essere ricordati. di Franco Falco e Autori vari. Ambiente Cultura Legalità XIX edizione. È in preparazione il 14° volume della collana del libro Chi è? (Dea Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr