Myrta Merlino "cambia" Pomeriggio 5: «L'anno scorso sono entrata in punta di piedi, ora mi sento a casa. Ci sarà un oggetto misterioso. No agli opinionisti al chilo»

Myrta Merlino cambia Pomeriggio 5: «L'anno scorso sono entrata in punta di piedi, ora mi sento a casa. Ci sarà un oggetto misterioso. No agli opinionisti al chilo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Myrta Merlino è pronta a tornare con Pomeriggio 5, che inizierà lunedì 2 settembre. Sarà di nuovo lei infatti la conduttrice del programma Mediaset nonostante la scorsa edizione non sia mai riuscita a battere in termini di share il "rivale" Alberto Matano al timone de La Vita in Diretta. Ma per lei era la prima volta e si trovava a fronteggiare con i tanti fan della storica conduttrice Barbara D'Urso, un debutto non facile: «L’anno scorso sono entrata in punta di piedi, perché per me era un’esperienza del tutto nuova. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Piccoli ma grandi cambiamenti, come il tavolo, inaugurato con Veronica Gentili, e una frecciata a Fedez e alle parole dette questa estate sui social: inattesa una replica della Merlino in diretta, che però è arrivata. (DiLei)

Pomeriggio 5, Myrta Merlino replica alle frecciatine di Fedez Nuova stagione di Pomeriggio 5, ma stesse polemiche: quelle scatenate dai commenti di Fedez e dalla risposta della conduttrice Myrta Merlino. (ComingSoon.it)

Fedez si scaglia contro la stampa difendendo la moglie dall’"attenzione morbosa dei media" ("Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente. Gennaio 2024. (Elle)

Prima puntata di Pomeriggio5, Myrta Merlino replica a Fedez: “Nei tempi d’oro cavalcavi i media con tua moglie”

“Un inizio con il botto”. Ieri pomeriggio, lunedì 3 settembre, è andata in onda la prima puntata di Pomeriggio 5 che, dopo la pausa estiva, è tornato a fare compagnia al pubblico di Canale 5; al timone è stata riconfermata Myrta Merlino che ha subito colto la palla al balzo per replicare ad alcune affermazioni di Fedez sulla trasmissione. (il Giornale)

Myrta Merlino, l'attacco a Fedez senza sconti: "I media ci sono nella buona e nella cattiva sorte" Nella prima puntata di Pomeriggio Cinque dopo le ferie estive, la giornalista replica duramente alle parole del rapper dette in una live. (Libero Magazine)

Dopo l’attacco sferrato da Fedez durante la pausa estiva di Pomeriggio5, Myrta Merlino approfitta del ritorno in onda per rispondere al rapper: “Dice cose brutte su di noi ma i tempi d’oro lui e la moglie cavalcavano i media”. (Fanpage.it)