Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. Leao? Non era al meglio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Qui tutte le parole di Pioli

Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore.

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica".

Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una serie di due pareggi e cinque sconfitte, il Milan ha ritrovato la vittoria che mancava in Champions League dal novembre 2013, contro il Celtic. Il Milan non ha subito gol in una trasferta contro squadre spagnole per la prima volta in Champions League dall’aprile 2006, contro il Barcellona (Sport Mediaset)

Pioli stavolta mette sotto l’Atletico fino al fischio finale e conquista il suo primo successo da allenatore in Champions. Ma soprattutto conquista l’autorizzazione a sperare ancora negli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti Sul gol: "È stato d'istinto, ho seguito l'azione e ho messo dentro tranquillo e sereno, di testa: quando sei tranquillo e sereno puoi fare grandi cose. (Sport Mediaset)

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. (Virgilio Sport)

Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan:. Come fa il piccolo Brahim a dominare contro i giganti dell'Atletico? “Super contento, meritavamo (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Atletico Madrid-Milan 0-1, impresa rossonera: decide Messias! Infine sul rinnovo: “Col club siamo in piena sintonia, c’è stima e fiducia reciproca, c’è empatia totale tra me, squadra, società, ambiente e club (CalcioMercato.it)