Verso Milan-Lecce: si torna al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek dietro Abraham. Confermata la difesa del derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Verso Milan-Lecce: si torna al 4-2-3-1 con Loftus-Cheek dietro Abraham. Confermata la difesa del derby PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia. Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. 12.30 - Di seguito, queste le possibili scelte da parte di Fonseca: 16 Maignan 22 Emerson Royal 46 Gabbia 23 Tomori 19 Theo Hernandez 29 Fofana 14 Reijnders 11 Pulisic 8 Loftus-Cheek 10 Leao 90 Abraham A disp. (Milan News)
Su altri media
Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby (Milan News)
Il banco di prova sarà contro il Lecce, che sabato scorso ha gettato letteralmente due punti al vento contro il Parma, ma che ha una striscia aperte di tre risultati utili consecutivi. I rossoneri cercano continuità dopo l'ottima vittoria nel derby di domenica scorsa, che potrebbe aver scacciato gli incubi di inizio stagione. (la Repubblica)
Loftus-Cheek pronto a tornare dal 1' sulla trequarti. Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. (Sky Sport)
PAGELLE MILAN-LECCE - Il calcio dominante, prima versione vera, oggi. Partita insidiosa, partita difficile, ma che il Milan affronta con la giusta mentalità. (Pianeta Milan)
FLOP: Bartesaghi Gabbia 6: Ordinaria amministrazione anche se il Lecce crea pericoli (Milan News 24)
6 Luca Gotti ha parlato dopo la sconfitta per 3-0 in casa del Milan, la seconda di fila per i pugliesi dopo quella col Sassuolo in Coppa Italia. Il tecnico dei salentini ai microfoni di DAZN ha commentato il match e si è espresso in maniera molto dura nei confronti del direttore di gara: “Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Fanpage.it)