Con chi ce l'aveva Edo? CdS: casuale attacco arrivi dopo Mourinho alla Roma

Tutto Napoli SPORT

Il quotidiano Corriere dello Sport oggi in edicola fa sapere che si trattava di un "attacco senza destinatari dai connotati definiti, arrivato per mera casualità dopo Mourinho alla Roma".

Il quotidiano ricorda che la società giallorossa deve fronteggiare un monte debitorio pari a 265,5 milioni di euro

Molti tifosi si stanno domandando a chi fosse rivolto l'attacco social di Edo De Laurentiis sul fair play finanziario. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta Sky Sport infatti, nella classifica dei tecnici che hanno speso di più, lo Special One occupa il primo posto con 1.71 miliardi investiti in 105 giocatori Lo stesso, presumibilmente, e con le dovute proporzioni ‘economiche’ rispetto ai ricchissimi club che ha allenato Mourinho, faranno i Friedkin. (RomaNews)

Commenta per primo Josè Mourinho ripartirà dal suo staff, già avuto al Tottenham. Come riporta La Gazzetta dello Sport , il suo vice sarà Joao Sacramento, mentre il match analyst sarà Giovanni Cerra, romano. (Calciomercato.com)

"Acquistati" 105 giocatori, ha speso più anche di Guardiola (che però di giocatori ne comprati di meno). Il picco è stato il riscatto di Lo Celso dal Betis per 32 milioni (aggiunti ai 16 di prestito oneroso spesi prima dell'arrivo di Mourinho) (ForzaRoma.info)

Al momento però questa è un'ipotesi che non è stata ancora definita perché ci sono da prendere in esame le possibili tempistiche di questa decisione, visto che le distanze con Trigoria e il traffico della capitale potrebbero costringere Mou a spendere un'ora per il tragitto casa-lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho è dunque la vittoria, il trionfo, della fantasia che ha avuto il presidente Friedkin, accompagnando la stessa immaginazione della gente Di straordinario, in tutto questo, c’è soprattutto la capacità dei Friedkin di andare oltre loro stessi, di superare certe logiche, di immaginare appunto. (ForzaRoma.info)

Sappiamo dai giornali di questa corrispondenza, anche il Comune ha fatto la sua parte, ma non vedo novità. Riguardo i Friedkin Io non ho né conosciuto, né incontrato e né sentito mai la nuova proprietà della Roma (Voce Giallo Rossa)