Laganà: "No ai palinsesti Rai, ricorso ad appalti ancora massiccio"

Per il grande lavoro svolto nel complicato passaggio da reti a generi, ringrazio comunque tutto il personale che ha prodotto dei palinsesti che contengono alcuni spunti interessanti"

Questo contribuirebbe a restituire nuova luce ai futuri palinsesti di contenuti in grado di promuovere quella spinta gentile tipica di un servizio pubblico rilevante e necessario.

Erano palestre e luoghi di pensiero per il personale editoriale, soprattutto interno". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Altre novità la già annunciata striscia quotidiana di Marco Damilano su Rai3 e Crime di Giancarlo De Cataldo il lunedì in seconda serata su Rai1. - ROMA, 23 GIU - Passano a larga maggioranza in consiglio di amministrazione i palinsesti per la prossima stagione della Rai. (Tiscali)

E’ quanto si legge in una nota (LaPresse) – Il Consiglio di Amministrazione della Rai , riunitosi oggi nella sede di viale Mazzini, sotto la presidenza di Marinella Soldi, ha preso atto dei palinsesti per la prossima stagione autunnale proposti dall’Amministratore Delegato Carlo Fuortes e ha approvato i relativi piani di produzione e trasmissione. (LAPRESSE)