Meteo domani mercoledì 7 aprile: tempo instabile e temperature in discesa

Meteo domani mercoledì 7 aprile: tempo instabile e temperature in discesa
Leggilo.org INTERNO

Dopo aver spiegato l’analisi meteo nel nostro bollettino settimanale, diamo quindi uno sguardo in dettaglio al tempo che viene previsto per la giornata di domani, mercoledì 7 aprile.

Maggiore stabilità sulla Toscana e sul Lazio, dove il cielo dovrebbe essere più sereno verso sera

Meteo domani mercoledì 7 aprile: giornata caratterizzata dall’instabilità un po’ su tutta l’Italia e da un calo delle temperature. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre fonti

Entro metà settimana, giovedì 8 aprile, l’irruzione di aria fredda con il relativo diffuso peggioramento del tempo sull’Italia, avrà lasciato il nostro territorio. Le previsioni meteo, infatti, sono per un aumento progressivo della pressione a iniziare proprio da giovedì e anche per tutto venerdì, con bel tempo e cieli ampiamente soleggiati, salvo ancora un po’ freddo, specie nelle ore notturne e al mattino. (MeteoWeb)

Per domani, martedì 6 aprile, previsto su Roma cielo nuvoloso con possibili deboli piogge e vento moderato da Sud-Sud ovest. Mercoledì 7 aprile previsto cielo sereno o poco nuvoloso lungo tutto l'arco della giornata. (Fanpage.it)

A partire dalla giornata di martedì 6 aprile vedremo l’arrivo di precipitazioni e un calo drastico delle temperature. Mercoledì 7 il gelo potrebbe continuare su queste zone con pioggia e neve anche a bassa quota. (Leggilo.org)

Picco di freddo intenso tra mercoledì 7e venerdì 9, poi torna il respiro dell'aria mite

Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 12 e 17 °C Temperature minime comprese tra 3 e 7 °C e massime comprese tra 15 e 16 °C. La situazione meteo in città. A Roma nubi sparse. (Sky Tg24 )

Allerte meteo previste: vento. Allerte meteo previste: ghiaccio (3bmeteo)

Le prossime due notti si preannunciano molto fredde sula Pianura Padana e nelle valli interne del centro, con valori mattutini che si porteranno diffusamente sotto la soglia degli zero gradi. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr