Amici 24, pagelle: Maria De Filippi fa il miracolo (8), Amadues (6,5) si sveglia, Pettinelli si impiccia (4)

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amici 24, pagelle: Maria De Filippi fa il miracolo (8), Amadues (6,5) si sveglia, Pettinelli si impiccia (4) Promossi e bocciati della puntata di sabato 12 aprile, la quarta del serale del talent show di Canale 5 conclusasi con l'eliminazione di Chiamamifaro Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero)
Ne parlano anche altre testate
Dopo Asia, Vybes, Raffaella e Luk3, anche Chiamamifaro è stata costretta a lasciare il Serale di Amici 24: la cantante della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha perso al ballottaggio finale contro Senza Cri! (ComingSoon.it)
Angelica canta e scrive le canzoni e a soli 18 anni (il 24 luglio ne compie 19) ha già capito che questa è la sua strada: «Voglio fare questo nella vita». Lo dice in tono categorico, ma vista l'età viene spontaneo chiederle: e gli studi? Che facciamo? Intanto, chiarisce, la maturità non l'ha fatta perché gli ultimi due anni di scuola li ha passati in una high school inglese vicino a Bristol, dopo aver lasciato il liceo classico a Bergamo. (Vanity Fair Italia)

La quarta puntata del serale di Amici sorprende con esibizioni incredibili, guanti di sfida di altissimo livello e una gara tra prof che proprio nessuno si aspettava. Per il guanto di sfida tra i prof, Lorella Cuccarini svela il suo asso nella manica: Amadeus in versione Guè. (Il Gazzettino)
La sfida tra le tre squadre formate dai cantanti e dai ballerini della scuola e guidate dai professori, si è fatta sempre più intensa e alla fine delle tre manche un nuovo allievo ha dovuto lasciare il programma. (La Gazzetta dello Sport)