Wanda Nara a Ibiza: il bikini da urlo che scatena i fan sui social

Wanda Nara a Ibiza: il bikini da urlo che scatena i fan sui social
Yahoo Notizie SPORT

Wanda Nara si gode le sue vacanze. Solo pochi giorni fa, Wanda Nara si trovava a Capri in vacanza, con al seguito le due figlie.

Direttamente da Ibiza, la moglie e procuratrice sportiva dell’attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi ha difatti condiviso sui social una foto in bikini che mette in mostra tutta la sua avvenenza.

Nella spettacolare isola del Golfo di Napoli si era lasciata immortalare in video e foto poi pubblicate sui suoi profili social

Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La procuratrice sportiva Wanda Nara ha immortalato un momento di relax insieme alle sue dolcissime bimbe. In giro per la città godendosi un pomeriggio di divertimento, Wanda Nara fa emozionare tutti i suoi fan che trovano le principesse meravigliose. (BlogLive.it)

Dopo Capri, la splendida Wanda Nara prosegue le sue vacanze paradisiache in una nota località turistica. Wanda Nara è uno spettacolo per gli occhi, mentre, maliziosa, in un post di qualche giorno fa chiede ai suoi fan “Indovinate dove sto andando?”. (ultimaparola.com)

Wanda Nara, bikini da urlo: la scollatura di Lady Icardi manda i fan in tilt

Immancabile cappello di paglia chela accompagna in questi giorni e un costume che ha messo in mostra un décolleté da urlo per la gioia dei tantissimi fan della showgirl argentina La moglie e procuratrice dell'attaccante del Paris Saint-Germain Mauro Icardi, infatti, ha postato sui social una foto in costume che mostra tutta la sua bellezza. (Golssip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr