Calcio mercato Juve: il punto sulle cessioni di Mandragora e Rabiot

JMania SPORT

La Juventus lavora in entrata, ma anche per il mercato in uscita.

Sono ore frenetiche per l’uscita di Rolando Mandragora, centrocampista per il quale il Torino ha lasciato scadere la clausola per il riscatto.

Calcio mercato Juve: Chelsea in pole per Rabiot. In uscita, per questione di opportunità, anche Adrien Rabiot, che potrebbe fruttare una importante plusvalenza alla Juve.

La Juventus conta di incassare da questa operazione di mercato circa 15-20 milioni

Il centrocampista partenopeo non ha alcun problema ad accettare entrambe le destinazioni, ma ora il Toro dovrà quantomeno pareggiare la proposta dei viola. (JMania)

Su altri giornali

Questo duo più "difensivo" potrebbe essere affiancato da un terzo centrocampista con spiccate caratteristiche offensive, come dimostrato dagli ultimi nomi circolati in orbita viola La Fiorentina ha fatto intendere di puntare con forza sul marocchino, rivitalizzato da un finale di stagione in crescendo. (Viola News)

Il futuro di Rolando Mandragora. Le volontà coincidono: anche Mandragora dà assoluta priorità al Toro (e sondaggi ci sono stati anche da Roma e Lazio). (SOS Fanta)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. (Torino Granata)

Il Corriere dello Sport di oggi scrive di Rolando Mandragora, definendolo “il primo colpo condiviso” tra la Fiorentina e il suo allenatore Vincenzo Italiano. Un inserimento rapido e deciso da parte dei viola, si legge, non appena sono scaduti i termini del suo riscatto (non operato) da parte del Torino (Firenze Viola)

Archiviato l'obbligo di riscatto, sono così iniziate le trattative e oggi potrebbe essere uno snodo importante per il ritorno o meno di Mandragora in granata La clausola non si è però attivata perché Mandragora non ha raggiunto le venti presenze da titolare in campionato (si è fermato a sedici). (Toro News)

Affare fatto al costo di dieci milioni, quanti la Fiorentina bonus compresi ne garantirà alla Juventus per prendersi Mandragora: l'ufficialità a inizio luglio, a mercato aperto, nel rispetto delle norme che regolano l'attività di un club quotato in borsa qual è quello bianconero. (Viola News)