Calcio: Qual. Mondiali, Germania prima qualificata, Olanda a valanga-2-

LaPresse SPORT

Infine, nel Gruppo E guidato dal Belgio, successi esterni della Repubblica Ceca per 2-0 in Bielorussia e del Galles per 1-0 in Estonia

Al comando c’è la Russia, che ha vinto per 2-1 in Slovenia con le reti di Diveyev e Dzhikiya.

Di Schranz e Haraslin le reti slovacche, di Kramaric e Modric per la Croazia, seconda nel girone.

Nello stesso girone Cipro-Malta 2-2.

(LaPresse) – Sorpresa nel gruppo H, con la Croazia fermata in casa per 2-2 dalla Slovacchia. (LaPresse)

Su altre testate

Wijnaldum: vietato pentirsi. Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. (TUTTO mercato WEB)

Andrà in scena a Skopje il match tra Macedonia del Nord e Germania, incontro valido per il girone J delle qualificazioni mondiali. Pronostici marcatori partite qualificazione Mondiali. Gnabry in Macedonia-Germania, Schick in Bielorussia-Repubblica Ceca, Hauge in Norvegia-Montenegro, Kramaric in Croazia-Slovacchia, Wijnaldum in Olanda-Gibilterra. (Il Veggente)

Abbiamo visto nella ripresa la grinta che è mancata un po' nel primo tempo" Il tecnico ha commentato a RTL Germania: “Ci siamo qualificati rapidamente, ottenendo 5 vittorie da quando sono arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Pandev e compagni hanno già cerchiato in rosso sul calendario la gara con l’Armenia di Mkhitaryan in programma l’11 novembre. Prima affronterà la Germania reduce dal successo contro la Romania ad Amburgo (2-1) (La Gazzetta dello Sport)

PROBABILI FORMAZIONI MACEDONIA DEL NORD GERMANIA. Scopriamo adesso insieme quali potrebbero essere le probabili formazioni di Macedonia del Nord Germania. (RISULTATO 0-4): TRIPLICE FISCHIO. Alla National Arena Toshe Proeski di Skopje la Germania batte in trasferta la Macedonia del Nord per 4 a 0. (Il Sussidiario.net)

OLTRE AD “QUALIFICAZIONI MONDIALI QATAR…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E OLTRE AD “QUALIFICAZIONI MONDIALI QATAR…”, ANCHE: Dopo la parità nel primo tempo, le reti sono arrivate negli ultimi quaranta minuti di gara: a segno Havertz, doppietta di Werner e Musiala. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr