Genoa, ufficiale: Shevchenko è stato esonerato

Tuttosport SPORT

E' stato però già individuato dal club il sostituto del tecnico ucraino: in arrivo c'è Bruno Labbadia.

Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa, adesso è ufficiale.

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi".

La società ha reso nota la decisione finale sul tecnico ucraino: "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Viene infatti acquistato dal Genoa nel 2001 a 17 anni e ha addirittura un’esperienza nella Primavera della Juventus, dove però non riesce nemmeno a debuttare LEGGI ANCHE: Amiri al Genoa, il talento tedesco cerca il rilancio in Serie A. (Minuti Di Recupero)

Leggi anche:. Saluta dopo sole 11 gare. Era nell’aria, adesso è arrivata l’ufficialità: Andriy Shevchenko saluta il Genoa e l’Italia. (MilanLive.it)

Con l'esonero di Andriy Shevchenko sale a sei il numero delle panchine saltate, nel corso dell'attuale stagione, in Serie A. Per rimpiazzarlo era stato scelto proprio l'ex Pallone d'Oro, Andriy Shevchenko, reduce dall'avventura di Euro 2020 alla guida della Nazionale ucraina. (ilmattino.it)

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi" A due giorni dal posticipo di Firenze, che vedrà il Genoa impegnato al Franchi lunedì 17 gennaio alle 20,45, la proprietà del Grifone ha deciso per il cambio tecnico, comunque nell'aria da giorni. (Udinese Blog)

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita. (Calcio Casteddu)

Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa: il tecnico ucraino è stato esonerato dal club ligure che ha reso noto la decisione attraverso una breve nota ufficiale nella quale si precisa che la prima squadra verrà temporaneamente affidata ad Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita. (Eurosport IT)