Genoa, ufficiale: Shevchenko è stato esonerato

Genoa, ufficiale: Shevchenko è stato esonerato
Tuttosport SPORT

E' stato però già individuato dal club il sostituto del tecnico ucraino: in arrivo c'è Bruno Labbadia.

Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa, adesso è ufficiale.

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi".

La società ha reso nota la decisione finale sul tecnico ucraino: "Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

15 gennaio 2022 a. a. a. L'amara beffa del destino per Andriy Shevchenko: il Genoa ha esonerato l'allenatore ucraino dopo la sconfitta per 3-1 in Coppa Italia contro il Milan, proprio la squadra a cui Sheva ha legato la sua fama e i suoi successi da calciatore. (Liberoquotidiano.it)

Oltre al tecnico ucraino, che aveva un contratto triennale, ancora alibro paga Ballardini e Maran. Il club ha deciso per una nuova svolta in panchina. (Calcio Casteddu)

Ma, oltre all'impietosità di numeri pessimi, ad incidere sul suo esonero ha pesato soprattutto l'incapacità di regalare alla sua squadra un minimo di gioco e di identità. (Calciomercato.com)

UFFICIALE - Genoa, esonerato Shevchenko: scelto anche il sostituto

affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko Ufficiale, Genoa: esonerato Shevchenko. In campionato l'ucraino non ha mai vinto e la classifica è sempre più preoccupante. (Corriere dello Sport.it)

Quarto, in ordine di tempo, è stato Davide Ballardini, che ha terminato la quarta esperienza al Genoa dopo la 12/a giornata. Per rimpiazzarlo era stato scelto proprio l'ex Pallone d'Oro, Andriy Shevchenko, reduce dall'avventura di Euro 2020 alla guida della Nazionale ucraina. (ilmattino.it)

Questa la nota ufficiale diramata dal club rossoblù La notizia era nell'aria, ma alla fine il Genoa ha deciso di renderla concreta e in questi minuti è arrivata anche l'ufficialità: Andriy Shevchenko non è più l'allenatore del Genoa. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr