LeBron James in testa al box office americano con il nuovo "Space Jam"

LeBron James in testa al box office americano con il nuovo Space Jam
FUTURA MEMORIA CULTURA E SPETTACOLO

Infine, il film horror “The Forever Burge” con star latine Ana de la Regura, Veronica Falcon e Alejandro Etta, diretto dal messicano Everto Cut out, è stato spinto al sesto posto con $ 4,1 milioni

luglio (EFE News).- “Space Jam: A New Legacy”, con protagonista la star del basket LeBron James, ha debuttato come leader nelle sale, incassando 31,6 milioni di dollari nel suo primo fine settimana al botteghino statunitense. (FUTURA MEMORIA)

Su altri media

Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter. (BadTaste.it)

È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow. (e-duesse)

Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

I personaggi di Space Jam tornano protagonisti. Al cinema e su Asos

Il film d’animazione con protagonista Bugs Bunny e il cestista Lebron James ha raccolto un incasso pari a circa 31.6 milioni di dollari. Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Space Jam: New Legends è disponibile dal 16 luglio su HBO Max e nelle sale americane, mentre per vederlo al cinema in Italia dovremo aspettare il 23 settembre. Space Jam: New Legends, i cameo del film con LeBron James (Tech Princess)

La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. Coordinati da basket stampati e giacche college con Lola Bunny, Taz e Beep Beep puntano sugli ultimi trend senza rinunciare alla praticità della classica tuta (Panorama)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr