Coronavirus 11 settembre 2021 Emilia Romagna, i contagi covid di oggi. Il bollettino

il Resto del Carlino INTERNO

Intanto, mancano ormai poche ore all'inizio della scuola in Emilia Romagna: lunedì 13 suona la prima campanella.

Sintomatici e asintomatici in Emilia Romagna. Dei 499 nuovi contagiati, 181 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali.

Tutti i dati Iss. Giulia Lucenti morta a 16 anni il giorno dopo il vaccino. Terza dose vaccino Covid in Emilia Romagna: quando si comincia. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (invariati rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri), 2 a Reggio Emilia (invariati rispetto a ieri), 6 a Modena (invariati rispetto a ieri), 11 a Bologna (+1), 2 a Imola (invariato), 6 a Ferrara (+1), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (invariati rispetto a ieri) Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in regione. (CesenaToday)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 404 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 388.823. (SulPanaro)

Dopo lo sgombero le incognite e le difficoltà non mancano. Leggi e guarda anche:. Reggio Emilia. accoglienza. legalità. ex Reggiane. sgombero (Reggionline)

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione: dei 453 nuovi contagiati, 202 sono asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 531 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 389.354. (ModenaToday)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri ), 2 a Reggio Emilia (-1), 6 a Modena (+1), 10 a Bologna (invariato), 2 a Imola (invariato), 5 a Ferrara (invariato), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (+1) (ModenaToday)

Ritmi alti e azioni fin da subito qualitativamente importanti per gli atleti di Powervolley soprattutto in fase difensiva, con l’allungo finale che ha visto i padroni di casa conquistarsi il primo parziale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)