Fisco: per combattere l’evasione delle tasse nasce l’evasometro

Tecnoandroid INTERNO

L'articolo tratterà della nascita dell'evasometro, il nuovo strumento del Fisco per l'Agenzia delle Entrate per combattere l'evasione delle tasse. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con i pagamenti elettronici probabilità di vincita aumenta del 20% (AGIMEG)

Lotta alle frodi su accise ed Iva nel commercio dei carburanti e delle bevande alcoliche. L’arrivo, dopo mille rinvii, della lotteria degli scontrini... (Il Messaggero)

Gli sceriffi del gambling; tasse zero sui premi della lotteria degli scontrini; la stretta sulla filiera della distribuzione di carburanti. (Yahoo Finanza)

Da quanto si apprende da una prima bozza della Manovra, è previsto l'arrivo della lotteria degli scontrini: il piano anti evasione prende forma. (Notizie.it )

Lotteria Scontrini 2020 cos'è come funziona novità decreto fiscale, come partecipare e cosa si vince premi da 50.000, 30.000 e 10.000 euro fino a 1 milione (The Italian Times)

E' quanto emerge da un report del Centro Studi della CGIA sull'analisi a seguito delle azioni di accertamento svolte lo scorso anno sulle attività economiche in Italia (Business Community)