Italiano: “Sono arrabbiatissimo, il pareggio sarebbe stato oro colato. Non parlo del rigore”

Il Posticipo SPORT

Ho chiesto di restare concentrati, ma siamo partiti molli, ma dopo aver sbandato abbiamo ripreso in mano la partita.

A TESTA ALTA – Lo Spezia esce a testa alta e con la consapevolezza di potersi giocare la permanenza.

“Sono arrabbiatissimo perché a questo punto del campionato un pareggio per noi sarebbe stato oro colato.

Il rigore di Caicedo è lo spartiacque di una sfida nervosissima che i liguri hanno cercato di giocare sino alla fine. (Il Posticipo)

Su altri giornali

Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. Stando a quanto comunicato dalla Lega Serie A, per l’esterno biancoceleste ci sarà un solo turno di squalifica, più un’ammenda di 10mila euro. (CIP)

E nel futuro c'è il rinnovo. vedi letture. Aveva 22 anni, quando ha varcato per le prima volta il cancello di Formello. Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". (La Lazio Siamo Noi)

Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. : con una fatica immane la sua Lazio porta a casa il risultato contro un ottimo Spezia (Calciomercato.com)

Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. (Fantacalcio ®)

La zona Caicedo ha ormai soppiantato la zona Cesarini: con il rigore del due a uno sullo Spezia di ieri, l'ecuadoriano ha siglato il 25% dei suoi 28 gol messi a segno in Serie A dopo l'89'. Chiamatela pure zona Caicedo: l'ecuadoriano ha segnato il 25% dei suoi gol dopo l'89'. (TUTTO mercato WEB)