CdS – Verso l’Atalanta: Darmian rimpiazza Dumfries, in attacco dubbio Sanchez

CdS – Verso l’Atalanta: Darmian rimpiazza Dumfries, in attacco dubbio Sanchez
Fcinternews.it SPORT

"Il cileno è in condizioni smaglianti, ma l’Atalanta è una formazione molto fisica e, dunque, potrebbe essere preferibile partire con un tandem di punte più pesante, ovvero Dzeko-Lautaro" ipotizza il Corriere dello Sport

A Bergamo l'intenzione di Inzaghi è di limitare le rotazioni, anche se un cambio probabile è quello di Dumfries con Darmian.

Il cileno è in condizioni smaglianti, ma potrebbe essere preferibile partire con un tandem di punte più pesante: conferma per Dzeko e Lautaro?

Quello di ieri è stato un allenamento con la Supercoppa per l'Inter, chiamata a delle foto di rito con il nuovo trofeo prima della seduta in vista dell'Atalanta. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium. (Fantacalcio ®)

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. (Inter-News)

Giocando sulle ultime dichiarazioni di Alexis Sanchez, La Gazzetta dello Sport rilancia la candidatura del cileno per una maglia da titolare nell'Inter. Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. (Fcinternews.it)

GdS – Il ‘leone’ Sanchez fuori… dalla gabbia: a Bergamo sarà titolare

SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. (Inter-News)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi, Alexis Sanchez scenderà in campo dal 1′: «L’allenamento è ancora in corso ad Appiano Gentile. (Inter-News)

TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20.45: «Sfida scudetto? Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr