Stellantis lascia Fiat nel pallone, Degli Europei di calcio: ecco il nuovo spot per gli azzurri [video TV e social]

Stellantis lascia Fiat nel pallone, Degli Europei di calcio: ecco il nuovo spot per gli azzurri [video TV e social]
Automoto.it ECONOMIA

La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio

Sono quelle che possono usare, si spera in quantità, gli italiani che questa estate riscoprono la loro nazionale in campo per gli Europei.

Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. (Automoto.it)

Su altre testate

La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. Nel comunicato ufficiale, la dirigenza Fiat informa che la casa automobilistica diventerà elettrica “gradualmente” dal 2025 in poi. (ClubAlfa.it)

Qui, la protagonista sarà la Nuova 500 Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. (Brand News)

Qualcuno ipotizza che si possa trattare infatti della nuova Fiat Panda. Sebbene sia stato confermato che Fiat tornerà nel segmento B del mercato con due modelli, al momento il ritorno di una nuova Fiat Punto non sembra essere poi così sicuro. (ClubAlfa.it)

Fiat scende in campo per supportare gli Azzurri del calcio Agenzia di stampa Italpress

Il centro media di Fiat è Starcom A supporto dell’iniziativa è previsto uno spot televisivo on air dal 6 al 19 giugno in televisione e sul web, ideto da Leo Burnett e prodotto da Prodigious. (Engage)

rriva in Valle d’Aosta la versione inedita del capolavoro a emissioni zero di casa Fiat, con la “Magic Door”. Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. (AostaSera)

Il brano s’inserisce perfettamente nel racconto dello spot con la sua carica di passione, la stessa che contraddistingue tutti i tifosi azzurri. Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. (Italpress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr