Frode forniture Tenda bis, arresti

L'Arena INTERNO

(ANSA) - CUNEO, 24 MAG - Arresti e denunce per furto aggravato e frode in pubbliche forniture: li sta eseguendo la guardia di finanza di Cuneo, che hanno sequestrato per gravi irregolarità il cantiere del Tenda bis, il raddoppio del traforo ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Promotore finanziario abusivo arrestato dalle Fiamme Gialle. Aveva raccolto sette milioni di euro di risparmi ma non ne aveva restituiti quattro. (Corriere della Sera)

I finanziari hanno sequestrato il cantiere Tenda bis, il raddoppio del traforo internazionale che collega Italia e ... (Notizie.it)

In corso da stamattina una maxi operazione della Guardia di Finanza che ha portato all'esecuzione di 9 misure cautelari e varie denunce. (TargatoCn.it)

La guardia di finanza di Cuneo ha sequestrato per gravi irregolarità il cantiere del Tenda bis, dove si effettuano i lavori per il raddoppio del tunnel che collega Italia e Francia poco oltre Limone Piemonte nel Cuneese. (Quotidiano Piemontese)

Foto Francesco Doglio. + Nuovo tunnel: in 18 mesi scavati 980 metri · + Tenda bis: nuovi stop nella galleria ... (La Stampa)